Passa al contenuto principale
Topic: My Tuscani work in progress... (Letto 12050 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re: My Tuscani work in progress...

Risposta n. 15
gia!!!!!!!!! e possibilmente vederla dal vivo al piu prestoooooooo :)

Re: My Tuscani work in progress...

Risposta n. 16
Ma tu di dove sei micky !??!

Re: My Tuscani work in progress...

Risposta n. 17
micky e di milano

Re: My Tuscani work in progress...

Risposta n. 18
Allora molto probabile lo becchero  ;) A suo riskio e perikolo! Potrebbero insorgere effetti collaterali con la mia conoscenza! (ugliys) (ugliys) (ugliys)

Comuque sono disponibile a partecipare a raduni... inoltre... sto cercando un club al quale iscrivermi!

Re: My Tuscani work in progress...

Risposta n. 19
Ecco qualche piccolo aggiornamento anche se non si capisce molto, sono state chiuse le frecce laterali e ce qlc particolare dell minigonne...





Re: My Tuscani work in progress...

Risposta n. 20
sta venendo un bel lavoro, quando sara pronta?

fai delle foto poi le mettiamo nel showroom

Re: My Tuscani work in progress...

Risposta n. 21
Appena sara pronta(in teoria sabato), faccio qlc foto cosi facciamo una bella presentazione nell showroom!


Re: My Tuscani work in progress...

Risposta n. 23
Intendo nella mia zona(milano e dintorni), un club con il quale aggregarmi ai raduni, un club con il quale presentarmi alle varie manifestazioni insomma.. ::)

Re: My Tuscani work in progress...

Risposta n. 24
fin'adesso la maggior parte dei raduni o mini incontri che ha fatto il nostro club sono stati tutti a milano o intorno, quindi...."ci sei gia dentro"  ;D

Re: My Tuscani work in progress...

Risposta n. 25
ottimo dre  ;) ora ti mankano solo le lambo doors  :o

Re: My Tuscani work in progress...

Risposta n. 26
Non ci mettere anche te! eheheh anke la mia ragazza(ke nn capisce un caiser di tuning) e il mio carrozza me le vogliono far montare!
Per ora direi proprio di no.. ah proposito.. kissa ke coppia i fendi dell s6 con il kit allo xeno presi da master! :D

Re: My Tuscani work in progress...

Risposta n. 27
eh gia, bella storia...e un bell'occhietto d'angelo???


Re: My Tuscani work in progress...

Risposta n. 28

Non ci mettere anche te! eheheh anke la mia ragazza(ke nn capisce un caiser di tuning) e il mio carrozza me le vogliono far montare!
Per ora direi proprio di no..

Forse non sanno che se ne andrebbero centinaia e centinaia di euro... Nel TDT c'era un utente che aveva iniziato a costruirle, c'e un topic "nutrito" che contiene alcuni schemi (non ricordo per quale serie e se poi ha completato il progetto).

Re: My Tuscani work in progress...

Risposta n. 29
In effetti non credo lo sappiano! Per quelle specifiche siamo sui 1200! mentre per quelle universali risparmi sugli aggangi, ma li spendi dal carrozza x metterli a posto per la tua,quindi se non vinco al totocalcio nei prossimi 6 mesi dubito di metterle... mai dire mai xo...Penso di avere un bel mezzo anke senza lambo! Poi le cose si fanno piano piano..