Passa al contenuto principale
Topic: modifiche varie! (Letto 10883 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re: modifiche varie!

Risposta n. 15


Grazie della disponibilità! Ricordo che avevamo parlato dell'argomento anche via PM qualche mese fa.

Dimenticavo: ho letto che hai intenzione di cambiare i cerchi, ti consiglio quelli a 3 razze, secondo me sulle Tibu stanno benissimo! Anche da 15" così non devi fare pratiche alla motorizzazione...

Re: modifiche varie!

Risposta n. 16
prendero quasi sicuramente dei 17 neri con canale cromato

Re: modifiche varie!

Risposta n. 17
io ci avrei messo anche qualche aggrappante apposito per plastica...una cosa spettacolare comunque...sei un mito bello, quasi quasi ti porto la mia macchina e te la lascio un mese

Re: modifiche varie!

Risposta n. 18
non immaginate oggi che lavorata!!
ho dovuto togliere tutti i sedili posteriori per togliere tutte le plastiche...ho tolto praticamente tutto!!! ci sono rimasti solo i sedili anteriori in macchina, fa paura!!!
domani fodero le plasriche posteriori di nero perche dalla plastica la colla non si toglie...fare cuciture bianche sulla pelle del cambio e freno a mano, battitacchi e rimontare tutto!! ho fatto gia oggi i montanti neri e stuccato per bene il portastrumenti,riportato il cielo al nero originale!
un lavoraccio!!
la vernice che ho messo io non ha bisogno di lucido perche e Bianco Elettrodomestici quindi diventa duro e lucido!! testato!!
domani vi informero degli aggiornamenti!!

Re: modifiche varie!

Risposta n. 19
limp intendeva x aggrappante una vernice di base che nonostante tu abbia sgrassato e poi grattato, fa aderire di piu la vernice bianca che hai messo grazie anche alla chimica!!

Re: modifiche varie!

Risposta n. 20
Lo trovi anche col nome di "primer"... però diventa un lavoraccio dare aggrappante e poi vernice, se è per elettrodomestici probabilmente non richiede nient'altro.

Re: modifiche varie!

Risposta n. 21
sotto quella bianca ci ho messo lo stucco spray perche la vernice da sola non aggrappava bene!

Re: modifiche varie!

Risposta n. 22
Citazione
quasi quasi ti porto la mia macchina e te la lascio un mese


Re: modifiche varie!

Risposta n. 24
oddio e spettacolareeeeeeeeeee!!!!!!!!
mio dio sto piangendo dalle risate!!!
troppo forteee!!!

Re: modifiche varie!

Risposta n. 25
che figata!

Re: modifiche varie!

Risposta n. 26
ciao ragazzi, non c'entra con l'estetica esterna ma posto qui tutti i lavori che sto facendo!
oggi finalmente dopo 5 giorni di lavori ininterrotti ho finito completamente gli interni!
tutto di nuovo nero con una plancia nuova nuova!!vi piace?
**link rimosso, l'immagine non esiste più**

domani con la luce ne metto altre migliori!

Re: modifiche varie!

Risposta n. 27
moooolto bella e mi sembra anche elegante!! grande Tim, peccato non abitare vicino........ :(

Re: modifiche varie!

Risposta n. 28
Hai fatto un lavoro eccellente per quelle parti!
Ma per fare la prima foto hai dovuto aprire il tetto dell'auto? ;D
Sbaglio o hai messo le manopole della Turbu su due delle regolazioni del clima? Quella centrale non si poteva sostituire, vero?

Re: modifiche varie!

Risposta n. 29
complimenti tim, hai fatto davvero un bel lavoro  (good)

Citazione

Ma per fare la prima foto hai dovuto aprire il tetto dell'auto? Grin

non credo che esisti una parte dell'auto che Tim non abbia ancora smontato  ;D