Passa al contenuto principale
Topic: Richiesta a titolo di favore personale (Letto 3153 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Richiesta a titolo di favore personale

Buonasera a tutti,
ho una richiesta da fare
a casa ho un motore di una hyundai coupè tiburon anno 99 e dovrei metterlo su strada solo che mi servono alcuni prezzi e girando un po per i negozi di autoricambi mi chiedono il libretto della macchina per poterli ordinare.
Mi chiedo se qualcuno di voi può eventualmente farmi avere una fotocopia del libretto per una tiburon 99 2.0L

Lo so che è una richiesta assurda, ma io ci provo

Grazie anticipatamente 

Re: Richiesta a titolo di favore personale

Risposta n. 1
Nulla di assurdo, secondo me ti basterebbe il codice telaio, pure io l'ho fatto per la mia celica, mi serviva per ordinare alcuni ricambi

Io purtroppo non posso aiutarti, ma se qualcuno è disposto a farlo conviene farlo tramite messaggio privato

Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk 2


Re:Richiesta a titolo di favore personale

Risposta n. 2
Eventualmente avete info vi prego di inviarmi un messaggio privato.

Grazie mille

Re:Richiesta a titolo di favore personale

Risposta n. 3
Ho controllato tutti i libretti che ho a disposizione e son tutti di turbulence, mi spiace... però aspetta... forse un telaio ce l'ho.
Presi una centralina immobilizer (che poi la mia non era rotta) e chiesi il telaio.
Prova questo telaio: KMHJG31RPXU123942

E' di una coupe 1° serie 1600cc FX rottamata

 

Re: Richiesta a titolo di favore personale

Risposta n. 4
2.0cc non 1.6 master ;-)

Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk 2


Re:Richiesta a titolo di favore personale

Risposta n. 5
Al di là di alcuni particolari, i codici sono gli stessi, per cui dovrebbe poter accedervi comunque.
Se si parla di volano (peso), camme, diametro pistoni, cilindri, fasce, alcuni ingranaggi del cambio e la coppia conica, diametro valvola a farfalla se non erro, collettore di aspirazione (ma non ne sono sicuro al 100%) e poche altre cose allora serve il 2000. ma per il resto è perfettamente uguale.

Cmq al concessionario mi fecero accedere comunque ai ricambi e vidi da quello, per esempio, che guarnizione tappo coprivalvole, e corona volano sono le stesse per tutti i modelli1600-2000 fino al 2000, e la corona è la stessa anche per la tuscani 2000 fino al 2004, mentre cambia tutto per i modelli 1600 dal 2001 in poi e tutti gli altri.