Passa al contenuto principale
Topic: Le vostre vittorie --> chi avete lasciato dietro? (Letto 20453 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re: Le vostre vittorie --> chi avete lasciato dietro?

Risposta n. 45
Ci volevo io li Master :P

Re: Le vostre vittorie --> chi avete lasciato dietro?

Risposta n. 46
ieri dopo tanto tempo ho avuto modo di tirare l'auto come si deve, la prima volta da quando ho i cerchi da 17 su.
Nonostante il brio superiore rispetto a prima nel salire di giri, sui 190 si è praticamente fermata, non ho insistito più di tanto per vedere se andava più su, ma evidentemente l'età, complice una frizione alla frutta, ruote più larghe e cerchi più grandi mi hanno senz'altro limitato la velocità di punta.
Quando mi deciderò a cambiare frizione, rifarò il test per vedere se cambia qualcosa.

Re: Le vostre vittorie --> chi avete lasciato dietro?

Risposta n. 47
allora io ho provato con il mio 1.6

mini 1.4 105 cv..     in ripresa uguali, nell allungo vinko io,ma di poco
seat ibiza 1.4 110cv..  ripresa io, allungo vince lui,ma,se trovo una strada piu lunga lo recupero
peugeot 206 gtd 120 cv .. ripresa lui di brutto, allungo io!! snza bubbio!!
ford fiesta 1.2 modello nuovo .... lui di ripresa, io di allungo
seat ibiza 1.4 80cv ...  lui in ripresa, io allungo
ford fiesta vecchia ... non era neanke una gara..
smart di ripresa fà brutto poi si ferma sui 120 e sembra di essere su una lavatrice
golf 1.9 td  mi batte su tutto
golf gt 2.0 ..... lascio perdere
grande punto sport .... se ne vaaa!!
mercedes 2.0 td ...se ne va
ford focus 1.9 td ... mi batte
ford c-max 1.8 td... la metterei sul pari,ma come tenuta di strada è meglio 1000 volte la mia
saxo vts .... vince lei...
QUESTE sono le macchine con cui si esce in compagnia e quindi testate ogni sera che si esce! :) (chiaramente con prudenza! ;)

ho provato anche a mettermi con una subaru impreza, e quando io ero arrivato in autogliil lui aveva gia finito di mangiare! :)

Re: Le vostre vittorie --> chi avete lasciato dietro?

Risposta n. 48
eheh.. vi battono sempre in ripresa.... a me no.  8)    (ban)

Re: Le vostre vittorie --> chi avete lasciato dietro?

Risposta n. 49
Cattivo Herr...
Cmq io con la maggior parte della lista stò al pari o supero... anche con quelle + grintose.
Diciamo che con la potenza che ho adesso godo del fatto di avere i rapporti + corti del 2000cc.
Tuttavia... con grande punto sport vts e altre è dura, molto dura anche per me.

Cmq con le prossime modifiche starò su un'altro piano.... ovvero andrò più piano o le rotatorie son tutte mie!!!! devo verificare l'assetto o davvero mi ristampo!

Re: Le vostre vittorie --> chi avete lasciato dietro?

Risposta n. 50

Dimenticavo: Golf V 2000 TDI 140 cv + econogreen che gli ha dato qualcosa in + guidata da un mio amico che sa guidare per il San Baronto (curve in montagna dove non si può lasciarci la stagna di benzina) io e lui allo stesso ritmo (a Randello curva dopo curva e stridio pazzesco di gomme nei tornanti in seconda di coppia che si sculava a bestia!!!) per vari km, dopo aver ritirato l'auto dopo la mappatura super più.
Grande soddisfazione perchè anche lui ci dava (sapendo sfruttare il diesel e non come tanti che lo tirano a 4500giri perdendo il 50% della coppia per niente!)... e solo in salita aveva qualcosa in più, sull'orlo dei 100km/h.

Cmq dopo la mappatura e con l'aria meno ardente di questa estate sembra di avere un razzo e quindi le soddisfazioni tenderanno ad aumentare vertiginosamente! ehehhee

Quanti cv hai preso con la mappa ?

Si puo' fare anche con l'impianto gpl ?

Quasi quasi vengo dalle tue parti a rimappare, specie se mi parli di consumi diminuiti :)

Re: Le vostre vittorie --> chi avete lasciato dietro?

Risposta n. 51
Si, si può fare e si dovrebbe sentire anche con il tuo tipo d'impianto.
Ricordatevi che io ho un impianto a gpl liquido e la mappa agisce direttamente anche sul gpl.
Altrimenti che l'ho fatto a fare? il mio era studiato! ehehehe :D

Cmq non so quanti cv di preciso ho, mai fatta l'ultima rullata... rimappare è stata un'impresa e il mio modello sembra essere particolarmente rognoso e molto mal fatto, programma di mappatura parlando ovviamente.
Il tuo modello ha una mappatura (e secondo me anche un motore) molto migliore ed elastica.

Re: Le vostre vittorie --> chi avete lasciato dietro?

Risposta n. 52
ok ma quanto viene, insomma quanto hai speso per la rimappa ? Il gioco vale la candela ?

Insomma i giovamenti sono significativi in quanto a prestazioni e elasticità del motore ?

Vorrei dei miglioramenti soprattutto tra 2000 e 4000 giri e anche nei consumi  ;)

Re: Le vostre vittorie --> chi avete lasciato dietro?

Risposta n. 53
I consumi nel mio modello sono aumentati... ma nel tuo modello (micky ti può dire) possono diminuire significativamente.

Penso che puoi andare direttamente dove è andato micky.. il risultato che ebbe lui era notevole... costi... da 400 a 500 euro per il mio caso... ma nel tuo credo che si potrà andare sui 350-400.

Re: Le vostre vittorie --> chi avete lasciato dietro?

Risposta n. 54
Avendo da pochissimo il coupè ho "provato" solo con una golf 2000tdi nelle autostrade a due corsie(e manco!!) del palermitano!! di motore andava moooolto meglio lui ma sono stato più bravo ad infilarmi fra le auto in corsa!! :) si la considero una vittoria!! :D

Re: Le vostre vittorie --> chi avete lasciato dietro?

Risposta n. 55

I consumi nel mio modello sono aumentati... ma nel tuo modello (micky ti può dire) possono diminuire significativamente.

Penso che puoi andare direttamente dove è andato micky.. il risultato che ebbe lui era notevole... costi... da 400 a 500 euro per il mio caso... ma nel tuo credo che si potrà andare sui 350-400.


Ok chiedero' a lui, tanto ci conosciamo gia. :)

Al limite, Micky, se ci sei batti un colpo.

Dammi una dritta sul rimappatore.....:))

Re: Le vostre vittorie --> chi avete lasciato dietro?

Risposta n. 56
andrea non esagerare (canna) (canna) Lo sappiamo che la passione per le nostre coupe è tanta, ma con un 1.6 contro un 2.0 tdi .... c'è poco da fare, anche con un 2.0 benzina. Quei motori tdi hanno una ripresa spaventosa, l'unico modo di "vincere" è nel misto, nelle curve, in rettilinio penso sia impossibile  :-[

Re: Le vostre vittorie --> chi avete lasciato dietro?

Risposta n. 57
ed infatti gli ha  dato via sgusciando tra le macchine e non gli è stato dietro!

PS: un amico mi ha fatto notare che la bmw alla quale ho dato filo da torcere sfareggiandogli da 0 a 210 non era un 1800cc ma un 2000cc quasi 300nm, 0-100 in 9sec e 210 di velocità massima.
Questo mi fa ancora + ingrassare!!! ehehehe :)
Ciauz :)

 

Re: Le vostre vittorie --> chi avete lasciato dietro?

Risposta n. 58
Master l'hai proprio svegliato questo motore !   ;) ;D