Passa al contenuto principale
Topic: Gadget Shark - prodotti e convenzione (Letto 3312 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Gadget Shark - prodotti e convenzione

Ciao a tutti.
Con il raduno del 22 Ottobre 2017 abbiamo avuto la possibilità di conoscere una ditta che sta lavorando nell'ambiente dei gadget e che ha avuto una esplosione notevole negli ultimi mesi.
Probabilmente il loro lavoro è piaciuto molto, tanto che si occupano non solo di gadget ma anche di abbigliamento, cosplay e abbigliamento sportivo (esempio da ballo).
I tempi per avere i gadget, per chi non li ha acquistati al raduno, sono stati più lunghi del dovuto ma proprio oggi mi sono arrivati contando il su per caos dei trasporti nel periodo pre e dopo Natale.
In futuro saranno più brevi, comunque dovete calcolare almeno 1 mese, se si tratta di abbigliamento, per i tempi di approvvigionamento, stampa successiva e spedizione.

Per shark mi son fatto fare una polo particolare, nera con logo in oro dello shark.
Direi che è ben riuscita, dalla qualità buona e gradevole se indossata.
In più delle felpe e t-shirt che ho preso sia con logo dedicato shark che Hyundai club Italia.

Al raduno ho acquistato anche l'ombrello bianco con logo shark.
Direi che dopo averlo provato è solido e si usa bene, non si smonta al primo uso ;)

Presto prenderò accordi per poterli acquistare a prezzo convenzionato direttamente sul loro sito.
Spero vi faccia sapere che possono creare indumenti con anche vs.grafiche.

I gadget li potete vedere intanto al post dei gadget di Mantova

 

Re:Gadget Shark - prodotti e convenzione

Risposta n. 1
post vuoto x mettere i dettagli della convenzione

Re:Gadget Shark - prodotti e convenzione

Risposta n. 2
aggiungo anche questo che eventualmente togliero'.
Postate pure i vs commenti e foto per i prodotti ricevuti.
Entro il 10-15 gennaio chi ha preso polo/felpe dovrebbe riceverli