Passa al contenuto principale
Topic: My Turbolence 2000 (Letto 3340 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

My Turbolence 2000

Ciao,
apro il topic per la mia Turbolence presa una anno fa !
2.0cc del 2000, modello FX
Aveva 125.000 km, esternamente molto ben tenuta , internamente invece molto sporca e la pelle dei sedili secca e screpolata (e rotta lato guidatore) poi da me restaurata e trattata.


Re:My Turbolence 2000

Risposta n. 1
Queste alcune foto dopo lavaggio pesante, decontaminazione con argilla, trattamento con sigillante Nano spray Bouncer's Bead Juice



Re:My Turbolence 2000

Risposta n. 3
Spoiler preso in UK, originale.
Luce Led stop funzionante, aveva solo la vernice nella parte superiore consumata e trasparente sfogliato

Ora è work in progress, ho riverniciato e ora lo sto lucidando (maledetti pelucchi che sono atterrati proprio mentre stavo finendo l'ultima mano del trasparente ..)

Re:My Turbolence 2000

Risposta n. 4
Sarebbe interessante un tutorial sulla riparazione dei sedili in pelle Tex ;)

Re:My Turbolence 2000

Risposta n. 5
l'ha realizzato infatti... Da qualche parte c'è e ricordo era molto molto interessante :)

 

Re:My Turbolence 2000

Risposta n. 7
https://www.hyundairacing.it/index.php?topic=3198.msg31830#msg31830

Qui c'era link al kit per riparare .. il procedimento è simile alla riparazione carrozzeria più o meno, pulizia (taglio punte della pelle staccata ) , stucco, carteggiata allo stucco , poi colore e trasparente protettivo. Se foro grosso come il mio, io avevo usato un pezzo di pelle di recupero e poi stuccato i confini. A distanza di 2 anni regge la riparazione, ma ci sono altri piccoli nuovi tagli in alcuni punto del contorno .. per quello consigliano di eliminare del tutto le parti frastagliate .. perchè poi prosege la crepa e si taglia una nuova parte di pelle con l'uso

Qui invece il tutorial che feci :
https://www.hyundairacing.it/index.php?topic=2858.msg28335#msg28335