Passa al contenuto principale
Topic: Pezzi di ricambio per Hyundai Coupè 2007/2008 (Letto 3230 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Pezzi di ricambio per Hyundai Coupè 2007/2008

Come da oggetto vendo pezzi di ricambio per Hyundai Coupè 2007/2008.
I pezzi hanno all'attivo 10000km sono usati ma in ottimissime condizioni. Accetto e valuto offerte, per info prezzi foto ecc scrivetemi a [email protected] o su fb mi trovate come Tia Angela Gt. Io sono di Pavia gradisco sempre la consegna a mano ma ho possibilità di spedizione.
Ecco la lista dei pezzi disponibili:
Collettori e cat originali per modello 2.0
Frecce con griglia laterali
Terzo stop interno lunotto
Mascherina console radio
Scatola filtro originale con filtro
Tubi freno
Dischi posteriori
Pinze anteriori
Pinze posteriori
4 ammortizzatori originali completi di molle
Cuscinetti cinture simoni racing
accendisigari
Portaassicurazioni simoni racing


Re:Pezzi di ricambio per Hyundai Coupè 2007/2008

Risposta n. 1
Cerchi Sparco e autoradio venduti

Re:Pezzi di ricambio per Hyundai Coupè 2007/2008

Risposta n. 2
l'intero motore potrebbe interessarmi... :p

Re:Pezzi di ricambio per Hyundai Coupè 2007/2008

Risposta n. 3
Il motore non è in vendita...distanziali venduti.

Re:Pezzi di ricambio per Hyundai Coupè 2007/2008

Risposta n. 4
Giusto a titolo informativo con cosa hai sostituito le pinze e gli ammortizzatori? Forse ho frainteso ma mi pare di aver capito che hai l'auto ferma perché venderla così com'è ci smeneresti troppi soldi visti i lavori. Nel caso potrei essere interessato a ammortizzatori e pinze aftermarket
Dipende ovviamente da marca/prezzo/condizioni e se a te può star bene come vendita  ;)

Re:Pezzi di ricambio per Hyundai Coupè 2007/2008

Risposta n. 5
Come ammortizzatori ho montato dei bilstein B16 PSS9 mentre l'impianto freni è costituito da pinze 4 pompanti CTF con dischi in composito da 330mm all'anteriore e dietro dischi sempre in composito da 300 con pinze originali e pastiglie ferodo 3000.
Vendo solo pezzi originali che ho in box e mi causano solo ingombro. L'auto non la vendo ne tantomeno la smonto. E' preparata appositamente per track day avendo un'altra auto da corsa e più performante lei resta da parte in box. Essendo la mia prima auto ci sono comunque molto affezionato e dato gli investimenti fatti la vedo dura che qualcuno riesca a convincermi a venderla. Per come sono poi legato ai miei giocattoli  mi pentirei sicuramente!!!

Re:Pezzi di ricambio per Hyundai Coupè 2007/2008

Risposta n. 6
Allora avevo frainteso!  (canna)
Pensavo che volessi venderla ma che le varie modifiche ti rallentassero la vendita in quanto troppe costose per i nuovi acquirenti  :OO

Re:Pezzi di ricambio per Hyundai Coupè 2007/2008

Risposta n. 7
la mascherina radio è 2 din?...se si sono interessato .......mi invii foto
[email protected]

Re:Pezzi di ricambio per Hyundai Coupè 2007/2008

Risposta n. 8
Di carrozzeria non vendi nulla?