Passa al contenuto principale
Topic: PASTIGLIE FRENI (Letto 2506 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

PASTIGLIE FRENI

Ciao ragazzi, una domanda: qualcuno di voi ha già sostituito, o semplicemente sa quanto costano, le pastiglie dei freni della Genesis?

Re:PASTIGLIE FRENI

Risposta n. 1
 Ho 56 mila Km ! Le pastiglie sono ancora in buono stato ! Uso poco il freno e molto il cambio !

;)

Re:PASTIGLIE FRENI

Risposta n. 2
io le ho cambiate da norauto ! 210 euro  58 000 km . Ho riscontrato qualche problema nel reperirle dato che la mia montava delle pinze differenti da quelle dichiarate nel database norauto ma in 2 giorni sono arrivate e montate

 

Re:PASTIGLIE FRENI

Risposta n. 3
   @ AlexMurphy: anch'io uso poco i freni e tanto il cambio; il guaio è che uso tanto tutto, visto che la mia ha 67000 Km...  :)

   Comunque pastiglie sostituite in occasione dell'ultimo tagliando con l'auto ancora in garanzia: anteriori 260 e posteriori 110 + IVA, con olio, filtro olio, aria e benzina, nonché sostituzione in garanzia di stop centrale e entrambi i paraolio posteriori, per un totale di 625 € ivati. Se aggiungo gli pneumatici, che dovrò cambiare tra non molto (sarà il secondo cambio), mi viene il mal di pancia...  :P

    Visto che il volano bimassa presenta un gioco che produce un rumore poco rassicurante, e viste anche le diverse esperienze negative di cui tutti sappiamo, la concessionaria ha ordinato il gruppo frizione completo finché l'auto è ancora in garanzia; oltre a questo, hanno ordinato e sostituiranno anche il gruppo devioluci perché non funzionano i fendinebbia anteriori. Direi non male...

  


Re:PASTIGLIE FRENI

Risposta n. 4
Che disastro... Cmq confermo anche io che sui 60-65 mila bisogna farle... I costi sono sui 200+150 + iva...
Inviato dal mio Microsoft 640XL

Re:PASTIGLIE FRENI

Risposta n. 5
Perche non gli comperate online per risparmiare? ???

Re:PASTIGLIE FRENI

Risposta n. 6
infatti.. prendetele online e montatele da soli, così vi pulite anche i pistoncini che saranno sporchi da paura .. e nessun meccanico ve li pulisce .. garantito ..

Re:PASTIGLIE FRENI

Risposta n. 7
io purtroppo ho la manualità di un bradipo gia è tanto se riesco a smontare un faro ! cmq il problema volano frizione è una bega spero che lo risolva .

Re:PASTIGLIE FRENI

Risposta n. 8
   Non le ho comprate on-line innanzitutto per non rischiare in nessun modo di compromettere la garanzia che, come detto, durerà ancora poco più di un mese: appena presa l'auto, per esempio, mi hanno dovuto sostituire un disco deformato.
   In generale, ma è una scelta soggettiva dovuta a (non poche) esperienze precedenti, su certi tipi di parti preferisco quelle originali, per qualità e durata.  :)