Passa al contenuto principale
Topic: cerchi componibili (Letto 6968 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re: cerchi componibili

Risposta n. 1
che io sappia i cerchi componibili sono composti in piu parti, non sono un pezzo unico ma non ho mai capito il motivo di sto fatto...per i due che hai postato..sembrano perfettamente identici..pero la differenza di prezzo mi pare abissale...forse uno e il singolo e l'altro e il kit...boh

Re: cerchi componibili

Risposta n. 2
il primo ha la sigla "HLT"... io pensavo fosse qualcosa tipo "ultraleggero", ma se fosse cosi dovrebbe costare di piu quello, non il secondo...
Ma i cerchi che non sono un pezzo unico... cosa non e un pezzo unico? Tutto il cerchio? Solo le razze? Non capisco... se trovate un esempio grafico vi ringrazio

Re: cerchi componibili

Risposta n. 3
i cerchi con il canale si possono comporre, cioe avvitare all'interno del canale le razze...questo sapevo io!

 

Re: cerchi componibili

Risposta n. 4
Allora, H.L.T. significa ?High Light Technology?, per la differenza di prezzo ovviamente costano meno quelli in pezzo unico rispetto ai componibili.

Re: cerchi componibili

Risposta n. 5
Ma nei secondi non c'e scritto che sono componibili... la mia era una domanda separata dagli specifici cerchi.
Quindi gli HLT dovrebbero essere piu leggeri? E costano meno degli altri? Mah..

Re: cerchi componibili

Risposta n. 6
allora, ho guardato meglio nel sito della OZ... gli HLT in effetti sono monoblocco e gli altri sono componibili in 3 pezzi (tra l'altro ci sono anche piu scuri, fantastici)... ma cosa cambia in pratica tra un componibile e un monoblocco??


Re: cerchi componibili

Risposta n. 8
e dove gli vuoi mettere carl???????????????????

Re: cerchi componibili

Risposta n. 9
diciamo che starebbero molto bene sulla nuova macchina che arriva in garage giovedi prossimo (di mio padre)

**link immagine rimosso, l'immagine non esiste più**

Re: cerchi componibili

Risposta n. 10
alla faccia........hai capito il papy.........:)

Re: cerchi componibili

Risposta n. 11
pero...niente male la bestiaccia!!

Re: cerchi componibili

Risposta n. 12
non vedo l'ora di provarla!

Re: cerchi componibili

Risposta n. 13
ti credo, ma sara anche la tua o solo del papy ?

Re: cerchi componibili

Risposta n. 14
beh io lavoro a milano, la macchina la tiene ovviamente lui a casa... la usero nel week end se non serve a lui!