Passa al contenuto principale
Topic: Schermo protettivo SU MISURA Solarplexius (no pellicola!) (Letto 1876 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Schermo protettivo SU MISURA Solarplexius (no pellicola!)

Che ne pensate?
https://www.solarplexius.it/protezione-solare/hyundai/coupe/2002
purtroppo il kit non è presente in database per le coupe vecchiette (1996-01)
... ho già mandato email per chiedere lumi a riguardo!
Non si sa mai riuscissimo a fare ordine collettivo!




Re:Schermo protettivo SU MISURA Solarplexius (no pellicola!)

Risposta n. 2
Io ho fatto mettere le pellicole di alta qualità, dopo che feci il "restauro", ormai son 3 anni fa, sono ancora perfette e mio figlio ringrazia, che pirma dietro aveva fisso il sole in testa e la spesa almeno dalle mie parti fu sui 150€ , quanto costano queste soluzioni qui?

Re:Schermo protettivo SU MISURA Solarplexius (no pellicola!)

Risposta n. 3
non è più sbrigativo applicare delle normali pellicole oscuranti?  ;8)

Re:Schermo protettivo SU MISURA Solarplexius (no pellicola!)

Risposta n. 4
non è più sbrigativo applicare delle normali pellicole oscuranti?  ;8)
x la miseria hai oscurato anche i finestrini???!!! ma non ti fermato ogn posto di blocco le FDO??


Re:Schermo protettivo SU MISURA Solarplexius (no pellicola!)

Risposta n. 6
x la miseria hai oscurato anche i finestrini???!!! ma non ti fermato ogn posto di blocco le FDO??
in vicinanza di un posto di blocco si abbassano i finestrini e il gioco è fatto..

Re:Schermo protettivo SU MISURA Solarplexius (no pellicola!)

Risposta n. 7
in vicinanza di un posto di blocco si abbassano i finestrini e il gioco è fatto..

anch'è d'inverno? ... e soprattutto come fai quando viggi e la machina della Polla ti supera, accorgendosi inevitabilmente dei vetri oscurati?! e quando la lasci in autogrill x un caffè?... insomma sec me è solo una questione di cu*o... e col cu*o che ho io me li ritrovo sotto casa neanche tirato la macchina fuori dal garage!!


Re:Schermo protettivo SU MISURA Solarplexius (no pellicola!)

Risposta n. 9
anch'è d'inverno? ... e soprattutto come fai quando viggi e la machina della Polla ti supera, accorgendosi inevitabilmente dei vetri oscurati?! e quando la lasci in autogrill x un caffè?... insomma sec me è solo una questione di cu*o... e col cu*o che ho io me li ritrovo sotto casa neanche tirato la macchina fuori dal garage!!
infatti ho appena ordinato online una pellicola più chiara.. solo leggermente scura.. tanto da proteggere solo i sedili in pelle dal sole 💁‍♂️😉