Passa al contenuto principale
Topic: ZEUS TUSCANI (Letto 6081 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

ZEUS TUSCANI

Eccomi quà...finalmente mi sono deciso a sfoggiare la mia bimbetta...e devo dire che da quando l'ho presa ne ho passate di ogni con Lei...momenti bellissimi...ma anche tristissimi...una fedele compagna...

Dal primo momento che la vidi mi innamorai subito delle sue linee, e dire che prima dell'auto no me ne importava niente...ho avuto una panda,poi una peuget 205...erano semplici mezzi di trasporto...ma quando vidi Lei...uuuu...fu subito amore...

iniziò tutto su questo forum http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1013777

poi passai a questo deciso a montare l'impianto a metano... http://www.omniauto.it/forum/index.php?showtopic=6067

forum che consiglio a chiunque voglia reperire o scambiare informazioni su impianti metano e gpl...

venne il giorno del ritiro della coupettina con l'impiato a metano Landi OMEGAS http://www.omniauto.it/forum/index.php?showtopic=6067&st=60  

da quel momento con 12 euruìini la mia bimba percorre 250 Km mediamente...montando anche candele all'IRIDIO IK20

inseguito con gli anni non feci molte modifiche estetiche  (tasche vuote) ...mi comprai giusto una autoradio 1DIN da 7" lettore divx,usb ecc...

la fine del 2008, inizio 2009 segna una svolta nella vita della mia coupettina...in seguito a 2 incidenti, il secondo contro un palo della telecom...decisi fosse l'ora di intervenire, nelle mie possibilità a un leggero restyling...

ecco come si presentava la bimba...sì, mancano delle foto dell'ateriore...cmq para anteriore e faro sx praticamente andati...
   


e dopo 3 mesi dal carrozziere per vedere con l'assicurazione che fare...e dopo aver ritirato l'auto un sabato...e riportata dal carrozza dopo una settimana e 3 gg perkè il venerdì in mezzo una gentile signora mi ha iculato...ecco come appare oggi... (taglio corto perkè la storia mi si fà troppo lunga poi  ;D )






appena ho più tempo metto altre fotuzze....anch edel cruscotto nuovo stile my2007, autoradio nuovo 1 din gps,divx ecc, i fari neri e devo montare anche i coprimozzi con stemma tuscani al posto dei questi...


Re: ZEUS TUSCANI

Risposta n. 1
zIO CAN KE BELLA!!! COMPLIMENTONI,SPETTACOLO I CERCHI E ANCHE LE FOTO!!

Re: ZEUS TUSCANI

Risposta n. 2
c'è poco da dire, "i cerchi fanno la macchina" ;)complimenti Zeus !! oggi ho montato anch'io i 17" ;)

Re: ZEUS TUSCANI

Risposta n. 3
io manco commento.. spettacolo di cerchi e di lavoro.. ne è valsa la pena spendere dai.. bella bella

Re: ZEUS TUSCANI

Risposta n. 4
Grazie ragazzi....appena riesco faccio le foto con i fari neri.........ora mancherebbe solo l'assetto...una ragazzo del tdt ha montato un assetto tutto regolabile....appena posso permettermi di spendere mille eurozzi......e appena riesco e capita faccio verniciare di nero anche la fascia del paraurti anteriore che collega i 2 fendinebbia...

Re: ZEUS TUSCANI

Risposta n. 5
non lo fareeeeeeeeeeeeeeeee :)

Re: ZEUS TUSCANI

Risposta n. 6
complimenti per la macchina, i cerchi li ho visti dal vivo (sotto a una golf) e mi piacerono subito, ma poi con un programma al computer li misi sotto la mia, e a dir la verita li scartai..........ma visti dotto alla tua mi piacciono parecchio

 

Re: ZEUS TUSCANI

Risposta n. 7
sì, abbastanza azzeccati, anche se li vedrei meglio sul nero

Re:ZEUS TUSCANI

Risposta n. 8
Ieri mattina colto da ispirazione ho fatto 2 foto con il cell....visto che mi ha ispirato la posizione o l'ora (7 am) con 4 ore di sonno alle spalle...o l'alcool ancora in circolo...cmq ecco le foto con i fari nuovi che non ho ancora messo dopo ormai più di un anno...se non 2 che li ho montati...

**link rimosso, l'immagine non esiste più**
**link rimosso, l'immagine non esiste più**


Re:ZEUS TUSCANI

Risposta n. 9
belli i fari, peccato per la qualità delle foto ;)

Re:ZEUS TUSCANI

Risposta n. 10
Belli i cerchi, e per la qualità delle foto mi accodo a Radu XD, certo che se dobbiamo farti ubriacare per postare foto Zeus... XD

Re:ZEUS TUSCANI

Risposta n. 11
ahahah...dai in settimana spero mi arrivi la mia futura compagna di avventure fotografiche...la finepix xp30...una picxola compatta economica adatta per tutte le condizioni...subacqua e resistente agli urti...cosi farò foto più decenti...speriamo ahahah anke da nn ubriaco...


Re:ZEUS TUSCANI

Risposta n. 12
qualsiasi fotocamera compatta da più di 5MB è superiore alla fotocamera di un cellulare, indifferente dal modello del cellulare (iphone e compagnia bella inclusi). Non conosco quel modello ma sicuramente è superiore alla fotocamera del tuo cell ;)