Passa al contenuto principale
Topic: My new tuscani  (Letto 13593 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:My new tuscani

Risposta n. 15
Ho contattato un'azienda di TO che produce anche vetri in lexan e ho chiesto un preventivo per il lunotto posteriore e i due triangoli dietro. Mi hanno fatto un buon prezzo per dei "vetri" al 50% del peso originale. Meno di 500 euro IVA inclusa. A sto punto credo opterò solo per il posteriore. C'è qualche interessato? Si potrebbe chiedere uno sconto per acquisti multipli  :D

Re:My new tuscani

Risposta n. 16
A me piacerebbe, ma oltre ad essere in bolletta... Il vetro dietro e' diverso dal tuo.
Cmq 500 solo il vetro dietro o viene meno?
Magari un pensiero ce lo potrei anche fare...

Re:My new tuscani

Risposta n. 17
No mi sono spiegato male, circa 500 Iva inclusa tra vetro dietro e i due triangoli posteriori ma, vista la grandezza/peso di questi ultimi due credo che convenga fare solo il posteriore.

Re:My new tuscani

Risposta n. 18
Grazie... Per me troppo, ma e' un ottimo metodo x alleggerire di un bion 10/20 kg secondo me.
Se lo fai ci vuole un mega tutorial!
E il plauso di tutti!!!

Re:My new tuscani

Risposta n. 19
a inizio gennaio ho la revisione poi partiamo con un paio di cosette serie  (canna)
alla fine mi sono deciso e proverò l'accoppiata candele pulstar e cavi torque master, vi farò sapere come vanno! spero di avere tutto in casa per la fine della prossima settimana

Re:My new tuscani

Risposta n. 20
a proposito di cavi ..dato che la protoxide nn li fa più e nn risp alla mie mail ho chiesto in negozio e hanno disponibili solo le japan parts a 35 euro..dite che faccio un ca***ta a prenderle? non so dove sbattere la testa ma le vecchie bosh vanno buttate! (tick)

Re:My new tuscani

Risposta n. 21
Ma in usa hai guardato? Con 100€ dovresti poter prendere cavi+candele iridium

Re:My new tuscani

Risposta n. 22
MMM no con le ngk cmq ci ho fatto 4000 km...dici che so già da buttare?  ;D non mi piace tanto buttarmi alla cieca sugli acquisti on line proprio per evitare fregature...incomapatibilità sopratutto...mah vediamo male ke va taglio la testa al toro e metto ste ciofeche temporaneamente..sempre meglio dei singhiozzi e dispersione di potenza..


Re:My new tuscani

Risposta n. 24
I ProtoXide sono eccezionali come resa ed entrano nelle guide originali, questi non mi sembrano male.
Se li prendi, quando arrivano misura la resistenza dei singoli cavi e fai una foto agli attacchi.
Mandami il tutto e faccio una comparazione fotografica e tecnica con i ProtoXide.

Re:My new tuscani

Risposta n. 25
step attuale: migliorare la frenata!
niente di esagerato, voglio cambiare dischi e pastiglie sull'assale anteriore visto che gli originali hanno uno scalino abbastanza importante.
sono indirizzato su dischi TRW o Brembo e pastiglie Ferodo. avete suggerimenti su altre eventuali marche?

Re:My new tuscani

Risposta n. 26
Uno dei più esperti in questo campo è Radu... guarda la sezione assetto, troverai info interessanti.

Re:My new tuscani

Risposta n. 27
ciao......come si chiama questa azienda di torino che produce vetri?


Re:My new tuscani

Risposta n. 29
Le candele all iridio le ho pagate 16 euro tutte e 4. I cavi candele sto per prenderli su aliexpress, 63 euro quelli maggiorati con multi cavo. Sono per il 2000cc ma vanno bene anche sul 1600cc.