Passa al contenuto principale
Topic: Richiesta delucidazioni interni in pelle (Letto 2559 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Richiesta delucidazioni interni in pelle

Ciao a tutti, essendo un neofita della Hyundai Tuscani 1600cc MY 2006, ed avendo appena acquistato questo modello che il precedente proprietario aveva già provveduto a modificare, vi chiedo se qualcuno mi può spiegare se questo modello nasceva già di serie con gli interni in pelle e le cuciture rosse, vedere foto. inoltre: quali cose di quelle in foto non sono originali ma aftermarket? posterò altre foto migliori in seguito e richiederò ulteriori delucidazioni, grazie mille per le risposte

Re:Richiesta delucidazioni interni in pelle

Risposta n. 1
i sedili sono quelli di serie, le plastiche verniciate blu le ha fatte l'ex proprietario. il freno a mano cromato è aftermarket ;)

per farti un'idea delle altre tuscani presenti sul nostro forum: https://www.hyundairacing.it/index.php?board=34.0

Re:Richiesta delucidazioni interni in pelle

Risposta n. 2
altre foto, secondo voi i fanali sono oscurati?
le manopole del dashboard in alluminio sono originali?
perchè nei kit che vendono in giro ci sono 2 cup holder e 1 rettangolare quando invece io ho solo 1 cupholder e 1 rettangolare? (vedi link http://www.ebay.it/itm/321339076317?var=510240476834&ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p3984.m1438.l2649)
il sensore parcheggi a sinistra? (che dovrebbe avere un falso contatto perchè va e non va)


 

Re:Richiesta delucidazioni interni in pelle

Risposta n. 4
grazie Radu, avevo già spulciato :D credo di aver letto quasi tutti i vecchi post del forum, mi son dato da fare. Ma queste foto aumentano i miei dubbi.
In quelle foto gli interni sono in tessuto quindi perchè io li ho di pelle? la mia plancia ha tutti gli inserti di alluminio e nelle foto no quindi i miei sono aftermarket? oppure sono del modello 2000cc?  le frecce sono arancioni le mie no e mi sembra più scuro il fanale e il paraurti anteriore è diverso dal mio

Re:Richiesta delucidazioni interni in pelle

Risposta n. 5
Facendo una ricerca veloce su google immagini ho trovato questi, e direi che sono identici ai tuoi.

Hyundai-Tiburon-SE-07.jpg  2004-hyundai-tiburon-interior-rear.jpg


purtroppo io ho avuto il modello '99-'01 e non so darti una risposta precisa, per questo mi fermo qui. Aspettiamo che qualcuno che possiede il tuo stesso modello possa darti qualche informazione più precisa ;)

Inoltre ti consiglio a dare un'occhiata anche qui sharkracing.com/interior/ forse riconosci qualche accessorio che potrebbe essere montato sulla tua. Facci sapere ;)

:ciao: (canna)  (canna)

Re:Richiesta delucidazioni interni in pelle

Risposta n. 6
 ::) sono pignolo eh ma anche queste foto alimentano la confusione, gli interni in pelle e stoffa rossa sono come i miei ma la plancia proprio no, la mia ha la palpebra sopra conta km in alluminio e il pulsante 4 frecce orizzontale in alto. inoltre questa ha 2 portabicchieri a fianco del freno a mano mentre la mia ne ha uno e ha un bracciolo portaoggetti.
:o sarà che io quando mi fisso su qualcosa voglio capire tutti i particolari, mi è successo già con le Harley , spulciare annate e modifiche per capire

Re:Richiesta delucidazioni interni in pelle

Risposta n. 7
hai guardato su sharkracing.com? secondo me l'ex proprietario ha fatto qualche acquisto su quel sito...  ::)