Passa al contenuto principale
Topic: il tornado blue + Celica '02 vvti (Letto 46940 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re: il tornado blue + Celica '02 vvti

Risposta n. 15
Sono andato sul sito della momo e ho cercato i distributori autorizzati nella mia zona, ho fatto 3 preventivi poi ho scelto il migliore. Ti dico che uno mi ha chiesto 800€, roba da matti  (idiot)
zeus vedi la foto di sopra, c'è anche il peso. La scirtta non è molto visibile e non sta male, pensavo si vedesse di più

Re: il tornado blue + Celica '02 vvti

Risposta n. 16
ahaha....sì sì avevo visto il peso....ho messo il punto interrogativo, ma volevo mettere quello escamativo...qunto sono leggeri!!!!
Pensa che i miei pesano 2 kili in + per cerchi ...nn ricordo + bene, mi pare pesaino tipo 22 Kg...

Re: il tornado blue + Celica '02 vvti

Risposta n. 17
radu è veramente bella con i cerchi!
L'assetto li farà sembrare da 18 poi, più è bassa e più sembrano grandi!!
ora vogliamo le foto della macchina LowRide!

Re: il tornado blue + Celica '02 vvti

Risposta n. 18
belli davvero.. lavoroni vedo... tutti che uppano..  mi dovrò adeguare sennò al primo raduno utile manco vi vedo.. eheheh
radu quando vai in puglia? anche io scendo per met agosto.. una birra te la devo ;)

Re: il tornado blue + Celica '02 vvti

Risposta n. 19
grazie per i complimenti !! ora ho la macchina in toyota per piccoli lavori, spero di prenderla domani perché venerdì sera si parte!!! Un bel viaggio fino in Puglia, appena torno monto anche l'assetto.
Un altra settimana di pazienza e arriveranno anche le foto LOwRide  ;)

Re: il tornado blue + Celica '02 vvti

Risposta n. 20
assetto montato, tra poco le foto  (love). Essendo regolabile in durezza (4scatti) l'ho regolato 3 sull'anteriore e 2 sul posteriore. Sull'anteriore è facile regolarlo in qualsiasi momento, mentre per il posteriore devo alzarla su un ponte.

L'ho usata poco per poter parlare dell'assetto, cmq le prime impressioni sono
- non è AFFATTO rigida come mi aspettavo, nel senso che il comfort non è assolutamente compromesso
- più precisa negli inserimenti e più pronta nel rispondere allo sterzo
- mi sembra che la frenata sia un po' migliorata

Sono solo prime impressioni, questo weekend la provo meglio poi vi faccio sapere

P.s. ieri sera, uscito dalla discoteca ho già toccato sotto. Quella rampa andava fatta di traverso, mi ricordo che lì toccavo anche con la tigra con l'assetto stock  :( cmq niente di grave, l'ho presa piano, poi quando ho sentito che ha toccato, retromarcia e subito di traverso ;)

Re: il tornado blue + Celica '02 vvti

Risposta n. 21
foto aggiunte nella prima pagina, secondo post  (love)

Re: il tornado blue + Celica '02 vvti

Risposta n. 22
bella la gallery.. ma.. secondo me un alettoncino ci sta bene.. ha il cu*o troppo nudo (se si può dire cosi) .. bellina davvero..

Re: il tornado blue + Celica '02 vvti

Risposta n. 23
non sono un amante dei kit estetici e alettoni in genere, cmq da altre foto che ho visto in giro non sta male con l'alettone, ma la preferisco più "semplice e pulita". Le modifiche che farei sono scarico e forse impianto frenante, ma solamente di scarico mi partono 400€ per fare un lavoro discreto... vedrò più avanti per ora ho speso abbastanza

Re: il tornado blue + Celica '02 vvti

Risposta n. 24
ma vendila e prenditi una hyundai ahahahhaah ;)

Re: il tornado blue + Celica '02 vvti

Risposta n. 25
A Radu quando è ceh torni in te e da jappista torni Hyundai Coupe pista??? XD

Re: il tornado blue + Celica '02 vvti

Risposta n. 26
 :))

Re: il tornado blue + Celica '02 vvti

Risposta n. 27
sta venendo su 1 spettacolo!!!!!!!!!!!!!
veramente no male, com ehai un po di soldi, be......ti consiglio un bello scarico, casomai dx----sx, come il mio e vedi come cambia il posteriore

Re: il tornado blue + Celica '02 vvti

Risposta n. 28

sta venendo su 1 spettacolo!!!!!!!!!!!!!
veramente no male, com ehai un po di soldi, be......ti consiglio un bello scarico, casomai dx----sx, come il mio e vedi come cambia il posteriore

scarico appena acquistato, mi deve arrivare alla fine di questa settimana. L'ho preso a uscita singola, mi piace di più

Re: il tornado blue + Celica '02 vvti

Risposta n. 29
noooooooooo uscita singola... vabbè meglio di niente!!
Allora dobbiamo vederlo montato!