Passa al contenuto principale
Topic: kit estetico veil side o replica (Letto 6098 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

kit estetico veil side o replica

ciao a tutti, ho notato ke molti d voi hanno il kit veil side montato, volevo chiedervi cio, il kit rientra nelle misure dell'auto o rischio problemi con le FDO (police)? grazie

Re: kit estetico veil side o replica

Risposta n. 1
purtroppo nn rientra,come quasi tutti i kit estetici!! pochi,modi cadamuro,autor, e altre aziende producono kit a misura, ma nn so dirti quante esattamente sono a norma ormai....

Re: kit estetico veil side o replica

Risposta n. 2
azz, speravo ke rientrasse nelle misure xk quel kit è veramente fantastico, il prob oltretutto è ke da anke un po nell'occhio con i poliziotti.

Re: kit estetico veil side o replica

Risposta n. 3
beh può sempre omologarla come esemplare unico... ma costa sui 2000 euro più o meno!
ma dai, ma guarda quanto è bello il veil, il tuning è anche azzardare e per il veil ne vale la pena, il kit piu bello in assoluto!

Re: kit estetico veil side o replica

Risposta n. 4
quello si ma è l'unica auto che ho nn voglio rischiare di rimanere appiedato, anke se c'è sempre la mia verdona a 2 ruote

Re: kit estetico veil side o replica

Risposta n. 5
su una turbulence il veilside è il top, IMHO... basta guardare il tuo avatar turbo coupè  (love) (love)

Re: kit estetico veil side o replica

Risposta n. 6
gia è fantastico ma cavolo ste leggi schifose in italia mi bloccano un po nei progetti, la mia clio aveva tutto perfettamente in misura ttranne i parafanghi dell'rs, cjissa se c'è modo come in spaga di omologare le modifiche fatte.... ::)

Re: kit estetico veil side o replica

Risposta n. 7
ragazzi ke ne pensate di questo abbinamento paraurti ant e post? credo ke cn questi le FDO nn rompano. suggerimenti?

**link immagine rimosso, l'immagine non esiste più**

Re: kit estetico veil side o replica

Risposta n. 8
il primo non mi piace tanto e per i miei gusti è un po' troppo "tondo" , non li vedo tanto bene insieme. II secondo assomiglia molto all'ixion (che per me è il secondo dopo il Veilside). Dai un'occhiata qui http://www.importshark.com/allperformance/categories.php?cat_id=76

Re: kit estetico veil side o replica

Risposta n. 9
mboh nn so nn mi entusiasmano, è ke volevo fare un esperimento di sitle, vorrei farla con una linea molto liscia e arrotondata forme tonde ecc... cm ant volevo quel para ke ho messo la foto e al post il mio carrozziere me ne farebbe uno artiginale come voglio io bello tondo senza tante esagerazioni sl cn un piccolo estrattorino e il colore dell'auto color champagne, ke dite?

Re: kit estetico veil side o replica

Risposta n. 10
hai dei gusti un po strani passi dal veil side a questo!
io non ho alcun dubbio veil side e basta!

Re: kit estetico veil side o replica

Risposta n. 11
il veil side è il kit estetico piu bello ke esista per la turbulence me il prob è ke in italia viaggi nell'illegalità al massimo, nn voglio rischiare il sequestro del mezzo anke xk nn sn berlusconi e ho sl questa...

 

Re: kit estetico veil side o replica

Risposta n. 12
Anche a me piacciono le linee squadrate (vedi lancia delta integrale  (love)  ) però i paraurti che hai scelto,a mio parere,non sono male:innanzitutto faresti qualcosa di originale dato che di kit Veilside su coupè ce ne sono parecchi in giro...ma il para anteriore dove lo hai trovato?da quel che vedo però,come spesso accade montando un kit estetico,si perde qualcosa:nel tuo caso perdi le posizioni e i fendinebbia.(vabbè....per l'uso che se ne fa......  :)  )

Re: kit estetico veil side o replica

Risposta n. 13
il para l'ho trovato su un sito francese penso sia dell'eurolineas, x le posizioni ho gia progettatod montare due leds aeropotuali, sarebbero praticamente invisibili da spenti, mah cn quello ke ho in testa volevo un po differenziarmi dai soliti stili...consigli?

Re: kit estetico veil side o replica

Risposta n. 14
io con il veilside avevo spostato le luci di posizione nelle frecce... non ci stavano affatto male, secondo me. Per i fendinebbia, per dove abito e l'uso che facevo io dell'auto non mi servivano, era solo estetica, quindi non li avevo rimpiazzati.