Passa al contenuto principale
Topic: impianto gpl:problema sedi valvole? (Letto 6046 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re: impianto gpl:problema sedi valvole?

Risposta n. 15


la mia è una coupè del 2001,1.6 116cv euro 2,ce qualcuno che ha già fatto un impianto gpl su questo tipo di auto e motore?avuto problemi?
grazie. :)


Elven come va la macchina con l'impianto gpl ?

Io ho superato i 60 mila (a gas, 122 mila tot) e va benone, ho cambiato solo una volta il filtro gpl (mi sa che tra un po' dovro farlo controllare)

A proposito, il mio è un BIGAS sequenziale, sapete se in rete si trova il suo filtro ?



p.s.: non ho sostituito neanche le candele (Denso all'iridio)....ma sto aspettando che mi arrivino le NGK.
per ora tutto ok.
devo solo rimappare la centralina perchè mi strappa un po' sotto i 2000giri ma il problema è dato dal gpl,perchè se lo faccio da un altra parte mi da molti meno problemi.
per ora sono a 160.000km con l'auto e l'impianto l'ho fatto a 143.000 per ora tutto ok.
fra un po pero devo cambiare anche io il filtro del gpl(25 euro)ma ormai la macchina è ferma e quindi faro mese prossimo.

Re: impianto gpl:problema sedi valvole?

Risposta n. 16
Si devi farti rimappare bene la centralina del gpl.

Anche io inizialmente ogni tanto avevo qualche strappo sotto i 2 mila giri a gas parzializzato.


Poi hanno sistemato tutto... ;)