Passa al contenuto principale
Topic: Kit estetici per le nostre coupe e rifiniture esterne (Letto 19386 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re: Kit estetici per le nostre coupe e rifiniture esterne

Risposta n. 30
ma il parafanghi non penso, ho guardato e riguardato le foto e sembrano identici! le frecce si inseriscono nello stesso modo...sicuri?
se fosse possibile come verrebbe secondo voi?il veil si raccorda con le linee un po piu squadrate del resto del kit?

Re: Kit estetici per le nostre coupe e rifiniture esterne

Risposta n. 31
per me devi cambiare anche il parafango..la freccia e sicuramente diversa ma sarebbe da provare...per me il veil starebbe benone...pero poi urge uno spoiler molto piu power

Re: Kit estetici per le nostre coupe e rifiniture esterne

Risposta n. 32
SI sicuro ma non qualcosa di troppo vistoso come quello lo showgun per esempio...non saprei se metterne qualcuno in alluminio a doppia a la o uno in vtr un po piu grande di quello di adesso!

ps. la freccia cambia ma il parafanghi a me continua a sembrare lo stesso... vabbe poi si vedra!

secondo voi intorno a che prezzi mi aggiro per cofano, frecce (presi dallo sfascio) e paraurti veil (magari usato!)

Re: Kit estetici per le nostre coupe e rifiniture esterne

Risposta n. 33
non ho idea comunque un 300 euro sicuro! sempre che trovi i pezzi del colore della tua car!! :)

i parafanghi hanno un taglio differente anche x il cofano!!

Re: Kit estetici per le nostre coupe e rifiniture esterne

Risposta n. 34
io continuo a rivedere le foto di ambe le macchine emi sembra uguale il parafanghi... vabbe domani che non ho niente da fare vedo!

Re: Kit estetici per le nostre coupe e rifiniture esterne

Risposta n. 35
Tim i vendo c'e dell'occasione x te... spoiler e specchi powerrrrrrrrr!!!!!!

Re: Kit estetici per le nostre coupe e rifiniture esterne

Risposta n. 36
grazie ma non mi e mai piaciuto quello spoiler... e gli specchietti sono quelli che ho su adesso! ^_^

Re: Kit estetici per le nostre coupe e rifiniture esterne

Risposta n. 37
oggi ho fatto un giro per una ventina di sfasciacarrozze qui a roma ma non sono riuscito a trovare un cavolo di cofano per la turbulence!!! pero ho trovato dei fari a 60 euro e ho constatato di persona che il parafanghi e lo stesso!!
speriamo bene in questi giorni!

Re: Kit estetici per le nostre coupe e rifiniture esterne

Risposta n. 38
Ma allora non avevo capito le tue intenzioni... vuoi farti il frontale di una Turbulence sulla Tiburon?

Re: Kit estetici per le nostre coupe e rifiniture esterne

Risposta n. 39
e gia!

Re: Kit estetici per le nostre coupe e rifiniture esterne

Risposta n. 40
la cosa e fattibile, c'era una vola una asta su ebay di una tiburon con frontale turbulence. Certo che non e una cosa facile

Re: Kit estetici per le nostre coupe e rifiniture esterne

Risposta n. 41
il problema e solo il cofano perche andando per sfasci trovi solo macchine incidentate e il 99% ovviamente sono sfondate sull'anteriore! ... anche il paraurti mi sta dando belle rogne: non riesco a trovarlo da nessuna parte ad un buon prezzo!! qualcuno che mi aiuta nella ricerca dei 2 pezzi?!?!?!

Re: Kit estetici per le nostre coupe e rifiniture esterne

Risposta n. 42
Secondo me non ha alcun senso, il frontale delle Tiburon e 10 volte piu bello delle Turbu... e spenderesti un sacco di soldi per un risultato incerto, forse ti conviene cercare direttamente un paraurti particolare per Tiburon.

Re: Kit estetici per le nostre coupe e rifiniture esterne

Risposta n. 43
non mi piace il cofano che non riprende il paraurti... non e fluido come voglio... a me piacciono molto di piu i fari della mia ma devo scendere s to compromesso!!
e poi non esistono bei paraurti per la tibu a mio parere!

Re: Kit estetici per le nostre coupe e rifiniture esterne

Risposta n. 44
ieri sono andato dal mio rivenditore e mi ha detto che puo prendermi un paraurti anteriore replica veilside per la turbulence nuovo a 270 euro comprese spedizione dal portogallo! come vi sembra??