Passa al contenuto principale
Topic: Fanali anteriori (Letto 3756 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Fanali anteriori

Dove posso trovare dei fanali anteriori con luci di posizione tipo queste :




Ho trovato in giro questo modello :



Però ha quella fastidiosa luce gialla di posizione sempre accesa che non mi piace per niente e secondo me di giorno i led fanno poca luce....

il massimo sarebbe riuscire a trovare qualcosa di simile...




In sostanza lo scopo finale è quello di avere una bella fascia a led moderna come luce di posizione senza qualcosa di giallo acceso che non sia la freccia !!!

Esiste qualcosa ?  :)

Re:Fanali anteriori

Risposta n. 1
Io ho visto gli Spec D su Amazon...prova a buttarci un occhio ;)

Re:Fanali anteriori

Risposta n. 2
Link e foto please !!!!!!!  :-*

Sicuro che non hanno la luce di posizione arancione che si accende con la striscia a led ?!?!!


Re:Fanali anteriori

Risposta n. 4
Ma questi non sono quelli che se accendi le luci di posizione si illumina la barra a led + la luce arancione ? :(

io non voglio la luce arancione !!!  :'(

Petta...ma la lampadina gialla non fa anche da freccia ?!?!?! quindi se metto una luce bianca anche le frecce diventeranno bianche quando le attivo !

Re:Fanali anteriori

Risposta n. 5
Dalla foto la parte arancione laterale non è illuminata, mentre i LED si...credo che l'arancione sia solo un catarifrangente x le normative USA (hanno i Sidemark)

La lampadina ha l'estetica bianca ma fa luce arancione invece di avere il vetro arancione. Si usavano 10 anni fa sui fari "lexus style"...

http://www.ebay.it/itm/KIT-COPPIA-LAMPADINE-LAMPADE-CROMATE-ARANCIONI-FRECCE-21W-BA15S-W21W-SIMMETRICI-/251150200440?hash=item3a79b7ee78:m:mKclrhBGg729S13K0BcbjEw

Re:Fanali anteriori

Risposta n. 6
Cioè è questo quello che NON voglio vedere !!!!

Che quando accendo i led di posizione si attiva pure la luce arancione che fa anche da freccia ! non so se mi sono spiegato...


Re:Fanali anteriori

Risposta n. 7
a quanto ho capito il discorso fanali (sia anteriori che posteriori) è delicato. Leggendo sul forum americano o sulle recensioni amazon ho visto che hanno quasi tutti problemi di montaggio impreciso, led che si dissaldano e smettono di funzionare dopo poco o infiltrazioni d'acqua  ecc ecc.
Per questo che sono abbastanza restio a cambiarli.
Se qualcuno è sicuro che esistono dei fanali "perfetti" è bene che lo scriva qua. Altrimenti la soluzione è far modificare quelli originali e un utente del forum lo aveva fatto, non ricordo chi

Re:Fanali anteriori

Risposta n. 8
a quanto ho capito il discorso fanali (sia anteriori che posteriori) è delicato. Leggendo sul forum americano o sulle recensioni amazon ho visto che hanno quasi tutti problemi di montaggio impreciso, led che si dissaldano e smettono di funzionare dopo poco o infiltrazioni d'acqua  ecc ecc.
Per questo che sono abbastanza restio a cambiarli.
Se qualcuno è sicuro che esistono dei fanali "perfetti" è bene che lo scriva qua. Altrimenti la soluzione è far modificare quelli originali e un utente del forum lo aveva fatto, non ricordo chi

Ed è per questo che più avanti comprerò il necessaire per l'upgrade dei miei fari cosi da smontarli e farli come piacciono a me.

Re:Fanali anteriori

Risposta n. 9
Ciao a tutti, scrivo qua dato che si parla dei fari anteriori. Sapete indicarmi il codice originale di entrambi i fari? se aprite un attimo il cofano vedrete un adesivo vicino allo spinotto grosso. I miei adesivi sono consumati e riesco a leggere soltanto  LH 92101-2M_ _ _
RH 92102-2M_ _ _  mi mancano i numeri dopo le M. Potete aiutarmi?

Re:Fanali anteriori

Risposta n. 10
92101-2M020 (BK)
92102-2M020 (BK)