Passa al contenuto principale
Topic: IMPORTANTISSIMO LEGGERE (Letto 3386 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

IMPORTANTISSIMO LEGGERE

La legge Levi-Prodi mette a tacere il popolo di Internet


Proposta gia approvata dal consiglio dei ministri ma non ancora approvato dal parlamento:
La legge Levi-Prodi prevede che chiunque abbia un blog o un sito debba registrarlo al ROC, un registro dell?Autorita delle Comunicazioni, produrre dei certificati, pagare un bollo, anche se fa informazione senza fini di lucro.

In questo modo per poter avere uno spazio web si dovra avere il beneplacito del ROC.

Cioe ma ci pensate ? Gia paghiamo per uno spazio web , ora ci costringono addirittura a pagare gli extra , senza considerare tutta la censura che ci sara .


Questa petizione viene diretta dalla comunita Infernet X , comunita di Hacking italiana . .

Se avete un sito web , blog o altro seguite le linee guida su http://www.infernet-x.com/pages.php?page=petizioni .

questo e il link per firmare:
http://firmiamo.it/salviamointernet

La seguente petizione , dopo che avra avuto un esigente numero di firme (si spera oltre 10.000) , verra segnalata ad alcuni giornali , telegiornali , blogger , critici , siti e altro . In questo modo siamo sicuri che la nostra voce verra ascoltata .
Cerchiamo di salvare uno dei pochi sistemi di comunicazione "non censurati" .

spero che la mettiate in risalto, io ho gia "firmato"!!
maledetti politici pensate a cosa i cittadini hanno veramente bisogno non a ste caxxate!!!!

Re: IMPORTANTISSIMO LEGGERE

Risposta n. 1
RAGAZZI IO SONO ANNI CHE DICO CHE PRODIxxxxxxxxxxxxxE CHE COME QUELLO CHE MI HA SFASCIATO LA MACCHINA, GLI AURO OGNI MALE. DUX NINO


Re: IMPORTANTISSIMO LEGGERE

Risposta n. 2
A parte che sono solitamente scettico di fronte agli annunci dei media come questo, si sciogliera come neve al sole tanto la proposta quanto la polemica, altrimenti anche negli altri stati (perlomeno europei) verrebbe applicata la stessa tassa. Sarebbe un'altra forma per estorcere soldi dai cittadini... pero almeno ci sarebbe una selezione di chi puo pubblicare materiale in rete.

 

Re: IMPORTANTISSIMO LEGGERE

Risposta n. 3
il giorno dopo che ho publicato questa notizia che comunque era vera, e stato tutto smentito o ritirato quindi cessato allarme!