Passa al contenuto principale
Topic: Smontaggio contakm coupe rd 98  (Letto 22739 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Smontaggio contakm coupe rd 98

Qualcuno sa come devo  smontare il quadro del contakm svitando tutte le viti dove c'è  il tasto dell aria condizionata  e le manopolr che regolano riscaldament0 aria fredda ventola e bocchettoni di uscita non viene fuori qualcuno sa come si smonta? ???

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk


Re:Smontaggio contakm coupe rd 98

Risposta n. 1
Guarda sotto dove ci sono i pedali....a destra di quello dell acceleratore cè una linguetta di plastica fissata con una vite serve per l aria calda o fredda togli la vite e tira il cruscotto c'è un cavo che fissa il tutto se non togli quella non viene via...è un lavoro che dovrei fare anchio per via delle lampadine fulminate ma ho sempre desistito...se riesci nell'impresa fa 2 foto  (drinking)

Re:Smontaggio contakm coupe rd 98

Risposta n. 2
Gia provato ho sganciato ma non viene fuorii :/

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk


 

Re:Smontaggio contakm coupe rd 98

Risposta n. 3
Sicuro di aver tolto tutte le viti?

Re:Smontaggio contakm coupe rd 98

Risposta n. 4
Anche io dovrei smontare... ma ho un terrore marcio!
Di smontare tutto il motore non mi fa specie, ma il quadro strumenti... mi incute terrore!;D

Re:Smontaggio contakm coupe rd 98

Risposta n. 5
Si si tutte , resta appeso solo le manopole dell' aria calda/fredda, ventola, e bocchettoni provo a tirare ma non viene furoii

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk


Re:Smontaggio contakm coupe rd 98

Risposta n. 6

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk


Re:Smontaggio contakm coupe rd 98

Risposta n. 7
Mh strano....forse è il cavo dell aria condizionata...non saprei....mi sembra sul forum c'è qualcuno che ha smontato tutto....attendiamo delucidazioni

Re:Smontaggio contakm coupe rd 98

Risposta n. 8
Si si attendiamo

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk


Re:Smontaggio contakm coupe rd 98

Risposta n. 9
Hai provato a togliere le manopole dell aria? Se tiri dovrebbero venire via...magari sono quelle che tengono tutto bloccato

Re:Smontaggio contakm coupe rd 98

Risposta n. 10
No no

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk


Re:Smontaggio contakm coupe rd 98

Risposta n. 11
Non si tolgono

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk


Re:Smontaggio contakm coupe rd 98

Risposta n. 12
Io pure che proverò a smontare .. certo non mi sembra proprio una passeggiata. Non lo farò nell'immediato che devo sistemare altre cosette ..

però credo che una o 2 luci siano fulminate : la lancetta della temperatura non si vede al buio .. mentre quella benzina si .. Non penso sia normale , confermate ?

Re:Smontaggio contakm coupe rd 98

Risposta n. 13
Esatto

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk


Re:Smontaggio contakm coupe rd 98

Risposta n. 14
Io dico queste....se tiri verso di te non si tolgono? Sembra strano dovrebbero uscire sennò come si toglie la plastica....tempo fa lo feci alla fiat 600 di un amico e se non toglievi quelle la plancia centrale non si toglieva       [attachimg=1]