Passa al contenuto principale
Topic: Hyundai Veloster: in Corea debutta il facelift (Letto 3968 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Hyundai Veloster: in Corea debutta il facelift

Hyundai Veloster - In Corea debutta la variante aggiornata con cambio automatico doppia frizione a sette rapporti ed altre novità.
Hyundai Veloster - I coreani di Hyundai presentano sul mercato interno la variante aggiornata della sportiva, introducendo alcune innovazioni che presto arriveranno su molti altri modelli della gamma. Tra le novità più importanti per l'Europa si segnala il debutto della nuova trasmissione automatica doppia frizione a sette rapporti, presentata da Hyundai durante lo scorso Salone di Parigi ed attesa per il debutto europeo per quest'anno. Il DCT a sette marce si abbina al 1.6 Turbo T-GDi in versione da 204 cavalli: proprio questa unità porta al debutto sulla Hyundai Veloster un sistema elettronico che permette di regolare il suono del motore.

hyundai-veloster-01.jpg

 
Tramite l'impianto di infotainment della vettura questo nuovo sistema permette al guidatore di scegliere tra sei diversi tipi di suono per il motore, potendo così optare per una configurazione più sportiva o acusticamente confortevole a seconda dello stile di guida e del tragitto da affrontare. Il sistema permette inoltre di personalizzare il suono tramite un apposito equalizzatore, permettendo così ad ogni cliente di avere il sound che preferisce. Oltre a queste novità la Hyundai Veloster facelift presentata sul mercato coreano dispone di nuovi design per i cerchi in lega che si abbinano a piccoli aggiornamenti estetici della carrozzeria. Gli interni si aggiornano con un nuovo impianto audio firmato Beats e sedili sportivi disponibili in tre diversi colori, con Hyundai che ha introdotto anche dei fari fendinebbia rinnovati che rinfrescano il look del muso della Hyundai Veloster.

Al momento non è chiaro quando la Hyundai Veloster facelift arriverà in Europa, ma questo nuovo modello rappresenta l'inizio della strategia mondiale di Hyundai che quest'anno vedrà l'introduzione di nuovi modelli e tecnologie inedite pensate per il mercato globale. Alcune di queste novità, come ad esempio il nuovo cambio automatico doppia frizione, saranno particolarmente interessanti anche per l'Europa e permetteranno a Hyundai di proporre un'offerta di prodotti ancor più completa.


fonte articolo: Autoblog.it

 

Re:Hyundai Veloster: in Corea debutta il facelift

Risposta n. 1
certo che sti motori da 200 cv fanno gola, però non mi è mai piaciuta esteticamente la veloster... troppo "2volumi" per i miei gusti

Re:Hyundai Veloster: in Corea debutta il facelift

Risposta n. 2
Come estetica esterna anche a me non mi piace per nulla la veloster!  ??? stesso identico pensiero sul fatto che è troppo due volumi :(

I motori sembrano promettenti..  ::) (anche se, personalmente andrei piu' sul 2.0t della genesis)  (martello)
Ma la cosa che non gli si può non riconoscere, sono gli interni! sono di una bellezza inaudita!  a partire dai sedili alla strumentazione!! (sega)