Passa al contenuto principale
Topic: DISCHI FRENO NUOVI (Letto 20167 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:DISCHI FRENO NUOVI

Risposta n. 30
Sì sì pastiglie prendo le Ferodo, le avevo anche sulla vecchia, non avevo dubbi al riguardo quindi non le ho nemmeno nominate, non so se prendo le DS2500 o le Performance però, come vanno a freddo le tue? Anch'io avevo trovato quel negozio, ma appunto non vedevo niente per la mia... La CTF ha a catalogo solo i dischi da 257 a 4 fori, il vecchio modello, non quelli da 280 a 5 fori, ma magari scrivo anche a loro... Anche la Tarox non ha niente a catalogo per la Hyundai  :(

Re:DISCHI FRENO NUOVI

Risposta n. 31
Io mi trovo molto bene con le Ferodo Ds2500 e la frenata è buona anche a freddo. Nel club celica credo che abbiano provato tutti i modelli, DS2500, DS300, Roesch ,.. ecc ma alla fine le DS2500 sembrano le migliori per un utilizzo stradale e volendo qualche giornata in pista.
Per un utilizzo più pistaiolo le DS3000 ma bisogna scaldarle un po' ;)
Non ho fatto caso alle misure, ma chiederei lo stesso informazioni, probabilmente non è aggiornato il sito

Re:DISCHI FRENO NUOVI

Risposta n. 32
Sì volevo orientarmi su qualcosa di sportivo ma non racing puro. Può darsi che un giorno la porti a fare una passeggiata a Franciacorta, ma sarebbe un'eccezione. Mi serve qualcosa che vada bene per l'uso quotidiano. Comunque i Tarox ci sono G88 e F2000, adesso sento per i CTF. I Brembo invece nada, peccato...

EDIT: Penso di orientarmi su questi http://www.velocitamassima.it/default.asp?cmdString=&idC=41&t9=21&t1=71&cmdSearchOK=Cerca&cmdOP=AND&cmd=searchProd&bFormSearch=1&bClosed=1&statusAfterSearch=0

Re:DISCHI FRENO NUOVI

Risposta n. 33
Alla fine ho trovato questi, devo dire che il prezzo è davvero stracciato (sono alla coppia!), ho letto in giro e non si è lamentato praticamente nessuno, è probabile che si rivelino un cattivo acquisto, ma costano talmente poco che ho deciso di provare, al massimo torno sui TAROX e li archivio come brutta avventura... dalla loro hanno che sono verniciati contro la corrosione, peccato solo siano forati e non baffati, ma comunque non sono uno da staccata al limite, quindi non dovrei riuscire a criccarli, vi farò sapere le impressioni...

http://www.mister-auto.it/it/disco-freno-anteriore/open-parts-bdrs2069-25_v17266_g900007_a378BDRS2069.25.html

Re:DISCHI FRENO NUOVI

Risposta n. 34
Il prezzo è ottimo, nulla da dire. Che differenza di prezzo c'è tra questi e i tarox?

––edit --
Ho visto adesso il link di sopra, 230€.. Si fanno pagare...

P. S. Ma ctf ti ha risposto?

Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk 2

Re:DISCHI FRENO NUOVI

Risposta n. 35
La CTF non li ha, comunque gli open parts sono terminati, quindi non mi resta che prendere i Tarox, che però ci sono solo anteriori, per il posteriore dovrò accontentarmi di cose normali

Re:DISCHI FRENO NUOVI

Risposta n. 36
Per i posteriori tieni i tuoi se sono in condizioni buoni, anche con dei dischi costosi non te ne accorgerai molto delle differenze.
Peccato per i ctf perché hanno un ottimo rapporto qualità prezzo

Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk 2


Re:DISCHI FRENO NUOVI

Risposta n. 37
Ok, allora ho ordinato i tarox all'anteriore e dei Brembo lisci al posteriore, intanto sono arrivate le Ferodo, appena mi consegnano tutto vado di upgrade... spero di riuscire a mettere mano anche allo scarico intanto  ::)

Re:DISCHI FRENO NUOVI

Risposta n. 38
se ho letto bene su HCI non hai preso le DS2500, vero? a 52€ mi sembra impossibile

Re:DISCHI FRENO NUOVI

Risposta n. 39
No le DS2500 non ci sono per la coupe, o almeno non le ho trovate... ho preso le premier, in passato si sono comportate bene...

Re:DISCHI FRENO NUOVI

Risposta n. 40
Mi aggiungo alla discussione visto che dopo la sessione in pista mi interessa, avendo notato proprio nei freni il tallone d'achille dell'auto(oltre ad un pelino di pepatura in più al motore che non guasterebbe).

Parlavo giusto con Mattia Ferrigato a riguardo, e lui monta i CTF avanti e dietro compositi se non sbaglio, per le pasticche le ferodo le DS3000 avanti e 2500 dietro, poi logicamente tubi in treccia ed olio adeguato.

Re:DISCHI FRENO NUOVI

Risposta n. 41
Ragazzi io ho ordinato 2 settimane fa i dischi e freni posteriori nuovi...montati settimana scorsa giusto in tempo per la pista... le ho presi quà http://www.autoparti.it/   ottimi prezzi e spedizioni velocissime dalla germania...

Re:DISCHI FRENO NUOVI

Risposta n. 42
Sono ricambi equiparabili allo stock da quel che vedo

Re:DISCHI FRENO NUOVI

Risposta n. 43
Come ti ci sei trovato con i dischi nuovi?