Passa al contenuto principale
Topic: Ciò che per me è piu' preziosa di un diamante, la mia piccola turbulence ♥ (Letto 4054 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Ciò che per me è piu' preziosa di un diamante, la mia piccola turbulence ♥

Mi sono accorto adesso che la mia turbulence manca all'appello di questo showroom  :)


Eccovela a voi, ve la presento  :)

































PS:

Foto aggiornate con il pomello della momo (molto piu' bello e sopratutto molto meno zarro del vecchio)  (canna)










R: Ciò che per me è piu' preziosa di un diamante, la mia piccola turbulence ♥

Risposta n. 1
Kit cadamuro :) io son tornato al pomello originale che l'altro d'estate mi ustionava xD

Inviato dal mio HTC Sensation Z710e con Tapatalk 2

Re:Ciò che per me è piu' preziosa di un diamante, la mia piccola turbulence ♥

Risposta n. 2

Kit cadamuro :) io son tornato al pomello originale che l'altro d'estate mi ustionava xD

Inviato dal mio HTC Sensation Z710e con Tapatalk 2


Il bello del kit kadamuro e che non è troppo " appariscente" :)
Questo pomello in estate non lo ancora collaudato.. ma quest'inverno era gelato! l'ho maledetto un sacco di volte! XD ahahahah

Re:Ciò che per me è piu' preziosa di un diamante, la mia piccola turbulence ♥

Risposta n. 3
quoto, il kadamuro è meno "appariscente" in confronto ad altri kit estetici

Per il pomello è normale, d'inverno sembra di tenere un ghiacciolo in mano e d'estate è rovente se la macchina rimane al sole ;)

p.s. complimenti per le foto, sono molto belle ;)

Re:Ciò che per me è piu' preziosa di un diamante, la mia piccola turbulence ♥

Risposta n. 4
io ho il mio fido pacchetto di fazzoletti di carta per l'estate.... (soluzione pessima ma funzionale).

Allestita bene... complimenti.
Immagino che diversa gente si ferma a dargli un'occhio :D

Re:Ciò che per me è piu' preziosa di un diamante, la mia piccola turbulence ♥

Risposta n. 5
molto meglio il pomello Momo di quello che avevi prima, ovviamente questione di gusti ;)

Re:Ciò che per me è piu' preziosa di un diamante, la mia piccola turbulence ♥

Risposta n. 6
Anche secondo me radu, poi quel " becco " era anche scomodo per cambiare  ??? Marco si fermano sopratutto i vigili urbani e carabinieri a buttargli un'occhio  (schiaffo) però fino ad oggi non si sono puntati su nulla per fortuna  :OO comunque ho appena ordinato i fondini al plasma dalla polonia  :)

A breve posto qualche foto fatta di sera (devo riuscire a scattarle), perchè gli ho messo diverse luci di cortesia (nascoste, quindi che non si vede il led diretto, ma che illuminano a dovere)  :)