Passa al contenuto principale
Topic: un'altra turbulence che se ne va.... (Letto 31822 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

un'altra turbulence che se ne va....

Ciao a tutti,
come ho detto prima in tag, ieri ho fatto un frontale. La macchina e completamente distrutta d'avanti, i 2 airbag sono scoppiati e anche il parabrezza crepato. Tutto questo grazie a 2 tunisini che non hanno visto la curva e l'hanno presa all'ultimo secondo dopo di che hanno perso il controllo della macchina sfreggiando leggermente la multipla che avevo d'avanti dopo di che mi hanno preso in pieno. Non ci sono striscie di frenata, ne da parte mia ne da parte loro. io andovo tranquillo ai 50 all'ora mentre loro avevano minimo 80-90.
La cosa importante e che non mi sono fatto tanto male a parte i dolori al collo e spalla e una piccola ustione al braccio sinistro causata dall'airbag.
La parte brutta e il valore di mercato che ha la mia macchina, e visto che il danno supera il valore dell'auto l'assicurazione rimborsa solo questo. Forse riesco a prendere qualcosa per l'impianto gpl che avevo montato nel 2006. Approposito d'impinto gpl: e possibile montarlo su un'altra macchina?
Cos'altro riesco a ricuperare dalla macchina? io pensavo ai sedili in pelle, qualche plastica interna e se possibile cerchi e gomme, ma dopo come faccio a portarla in demolizione senza ruote ?? Ovviamente il carpc e tutto l'impianto stereo che avevo finito da poco lo devo smontare  :'( :'(

--edit---
dimenticavo, sto cercando macchina, sapete qualche occasione?

Re: un'altra turbulence che se ne va....

Risposta n. 1
azz mi dispiace radu.............

comunque per tua domanda direi che 32 sono mooooolto pochi!! comunque i sedile in cambio mi sembrano ben messi!! ???

e da vedere dal vero!!!!!!


Re: un'altra turbulence che se ne va....

Risposta n. 3
nooooooooooooooooooooooo

la troiota nooooooooo!!! nn mi piace il posteriore e interni....

nn ho idea radu, devi provare a dare un occhio su ebay le inserzioni sono abbastanza veritiere, comunque ad occhio dai 3000 ai 4000

Re: un'altra turbulence che se ne va....

Risposta n. 4
cacchio si paga per quotare l'auto su quattroruote....
mi dispiace mille radu

Re: un'altra turbulence che se ne va....

Risposta n. 5
Radu... sei nel mio cuore... proprio adesso che avevo dato il via al raduno del 1? maggio... peccato.

L'importante e che la coupettina abbia fatto il suo lavoro... fino in fondo.
Ne devi esser fiero...

Ps: ma i due vitellozzi... almeno si sono fatti un po male! (non per esser cattivi... anzi... proprio per esserlo!!!)

Re: un'altra turbulence che se ne va....

Risposta n. 6
ciao radu, come dice micky credo che la quotazione sia tra i 3000 e i 4000, ma secondo me piu vicina a 4000

Re: un'altra turbulence che se ne va....

Risposta n. 7
@master: i 2 vitellozzi come li chiami tu non hanno nemmeno un graffio
@carl: grazie ma con 4000? non trovo niente di decente. Oggi ho visto una tuscani grigia del 2003, 1,6 (non era l'FX) con 39.000 km a 8000? passaggio incluso. A me sembra tanto

Re: un'altra turbulence che se ne va....

Risposta n. 8
io starei sulla prima di autoscout un 2000 a 7? e buono, ovviamente va vista dal vero!!


Re: un'altra turbulence che se ne va....

Risposta n. 10
puxxana ke botta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :(

azz fortuna che nn ti sei fatto quasi niente!!

comunque se vuoi una rossa ti do la mia!! :)

Re: un'altra turbulence che se ne va....

Risposta n. 11
azzo!!  :o

non e rimasto niente davanti!
fortuna che funzionava bene l'airbag.
vuol dire che sono abbastanza sicure con auto!

certo che pero vedere la tua macchina in questo stato e una cosa triste...  :'(

Re: un'altra turbulence che se ne va....

Risposta n. 12
ma come hanno fatto a ridurti la macchina in quel modo????

Re: un'altra turbulence che se ne va....

Risposta n. 13
Miseria... che legnata!

Sono contento che tu non ti sia fatto niente!!!!

Re: un'altra turbulence che se ne va....

Risposta n. 14
xxo che legnata...hai avuto una discreta dose di cu*o (nella sfiga certo) a non farti quasi niente...ragazzo mi viene da piangere a vedere la tua auto ridotta cosi...voglio vederti in fretta su un bolide nuovo fiammante (anche usato ma fiammante) perche te lo meriti...

domanda...ma che macchina avevano i potenziali assassini per ridurti la turbulence a quel modo senza farsi un graffio? avevano un panzer tedesco del '44?