Passa al contenuto principale
Topic: Barra duomi sparco (Letto 8047 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Barra duomi sparco

Risposta n. 15
allora niente... non credevo una modifica così importante sul telaio, allora hai ragione, se erano qualche mm... magari...


Re:Barra duomi sparco

Risposta n. 16
ma che strana questa cosa, allora come mai su SharkRacing.com danno la barra duomi universale per tutti i modelli 2003-2008?

Re:Barra duomi sparco

Risposta n. 17

ma che strana questa cosa, allora come mai su SharkRacing.com danno la barra duomi universale per tutti i modelli 2003-2008?


Me lo sono chiesto anch'io O_O... forse hanno modelli diversi e te li inviano in base al modello dell'auto...

Re:Barra duomi sparco

Risposta n. 18
ma la tua auto è stata acquistata usata? non è che per caso è sinistrata? questa differenza esagerata.... mha...

Son supposizioni... niente di certo, se è nuova da te acquistata allora non possiamo che annuire... problemi d'assetto non ce ne dici, per cui penso che stia andando bene... mha...

Re:Barra duomi sparco

Risposta n. 19

ma la tua auto è stata acquistata usata? non è che per caso è sinistrata? questa differenza esagerata.... mha...

Son supposizioni... niente di certo, se è nuova da te acquistata allora non possiamo che annuire... problemi d'assetto non ce ne dici, per cui penso che stia andando bene... mha...


No no nuova, sono a quasi 12000km solo adesso.... nessun incidente o problema, semplicemente credo sia differente il mio modello dal 2003.

Re:Barra duomi sparco

Risposta n. 20
Cavolo mi spiace...ma scusa allora qlksa nn torna..ma le misure ho fatto io nn combaciono con quelle della tua?mi sembra molto strano questa diif tra i telai!


Re:Barra duomi sparco

Risposta n. 21
E' strano anche per me... cmq al massimo prova a rimandarla indietro! Dicendo che sul tuo telaio non va e che hanno sbagliato la misura.

Ma la misura di Zeus... corrisponde a quella della barra?
Hai verificato che non sia effettivamente la barra ad esser sbagliata?!?

Ciauz :)

Re:Barra duomi sparco

Risposta n. 22

E' strano anche per me... cmq al massimo prova a rimandarla indietro! Dicendo che sul tuo telaio non va e che hanno sbagliato la misura.

Ma la misura di Zeus... corrisponde a quella della barra?
Hai verificato che non sia effettivamente la barra ad esser sbagliata?!?

Ciauz :)


Eh rimandarla indietro non posso, a meno di non convincere Sparco... ero stato avvisato dal negozio che era garantita la compatibilità fino al modello 2003...
Si le misure sembravano uguali! Magari ricontrollo appena ho un momento.
Per le misure della barra non saprei, non ho riferimenti da nessuna parte con cui fare un paragone.

 

Re:Barra duomi sparco

Risposta n. 23
Se riesci allora puoi vedere se rifacendo i fori dei duomi puoi riusarla modificandola...