Passa al contenuto principale
Topic: idea (Letto 41802 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re: idea

Risposta n. 30
tanto per tornare in tema... a me l'MR2 e sempre piaciuta parecchio.
Per l'MX5 invece kit se ne trovano, ma tra le due secondo me e meglio la MR2... certo, il top (se non passiamo a macchine ancora piu interessanti) sarebbe la S2000! :)

Re: idea

Risposta n. 31
L'unica MR2 che comprerei e questa
18toyotaM_m.jpg

Se poi vuoi fare il figo con il cabrio per le ragazze, mi spiace ma esistono solo questi 2 cabrio che bagnan.. ehm diciammo fanno girare le ragazze $$$$$
Audi-A4-Cabrio-Front.jpg  rent_ferrari_360modena_spider.jpg

Re: idea

Risposta n. 32
Metti l'annuncio anche su Portobello...
Pero... non per fare lo schizzinoso o il razzista...
ma proprio a un rumeno la devi dare?
Non vorrei che incontrassi rogne nei documenti...

NO COMMENT !!!

Re: idea

Risposta n. 33
Primo- mai avuto conferme della tua nazionalità... ma non è un problema, cioperci!
Secondo- non faccio di ogni erba un fascio... ma mi attengo alla realtà della mia esperienza e Tim l'ha confermato...
Terzo- In ogni caso il buonismo non paga... a essere buoni-buoni-buoni si finisce coXXioni... e magari fregati
Quarto- ho espresso opinioni personali, avete ribattuto, morta lì.

Re: idea

Risposta n. 34
Se trova da venderla e giusto che la venda anche ad uno straniero, poi appunto c'e proprio radu qui che non mi pare sia un criminale (a parte le elaborazioni..ghghghghghgh).
Io la mia la ho venduta ad un Polacco, (che se la e fatta sequestrare ma solo perche e stato un colllllione e ha voluto fare di testa sua..) ma con me nessun problema, ha pagato in contanti ed e stato gentile e puntuale.

Re: idea

Risposta n. 35
vabbe raga, ora basta...traxter ha scritto una caxxata  (martello) (martello) (martello) (vabbe piu di una) ed e stato caxxiato...tutti (e su questo non ammetto repliche) rispettiamo gli altri di qualsiasi nazionalita, ceto o colore che siano purche da loro veniamo rispettati...torniamo alla malsana idea di Tim...basta topic su radu o li cancello (police). Raduccio mi scuso anche io per la caxxata scritta da Traxter e mi impegno perche non si leggano piu su questo forum commenti razzisti di questo genere (knu) (knu) (knu).

Re: idea

Risposta n. 36
Per me lascia stare la MR2 che oltre ad essere un modellino in miniatura delle Porsche mi pare un giocattolino almeno nelle dimensioni... sono quelle che contano.

Re: idea

Risposta n. 37
si vede che non ne hai mai provata una...la mr2 e un'auto con doti dinamiche eccezionali...e poi tu che parli di dimensioni...metti in pista una elise contro una corvette...vediamo chi vince

Re: idea

Risposta n. 38
eh gia... l'elise e proprio un bel "giocattolino"

Re: idea

Risposta n. 39
mica tanto piccola, ho visto una foto di una porsche turbo e una mr2 ed erano quasi della stessa lunghezza!!
E poi come vedi dalla foto basta uno spoilerino e gia cambia un po la forma!
ha doti nascoste sta macchina, la voglio!!

Re: idea

Risposta n. 40
ho appena parlato con il ragazzo, forse la viene a vedere domani o dopo domani!
mi ha detto che e parecchi anni che sta in italia e che ha gia comprato 2 macchine in precedenza quindi i documenti sono a posto, ha detto di volerla convertire a gpl e mi ha chiesto se ci ho fatto le corse...hehe magari fosse un auto da corse la mia!
comunque ho mandato una mail al tipo della mr2 e sentiamo che dice ora...
l'annuncio e questo:
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=130291488

pero mi e sorto un problema: ci entrero per bene o ci staro stretto?!?!
non sono un gigante ma 1,83 non sono neanche pochi...aspetto solo di provarla!!


Re: idea

Risposta n. 42
DOvrebbe vincere l'auto piu adeguata alla pista.... ESEMPIO: A Varano una Audi RS4 contro una Elise (contro exige manco ne parliamo) PRENDE UN SACCO DI LEGNATE!!! nonostante una differenza MOSTRUOSA di cavalli!!
quindi in questo caso le dimensioni contano, altro esempio e il RING dove anche una Exige farebbe una fatica boia a stare dietro ad un barcone con 300 CV in piu dato che il circuito non e tortuoso ma veloce e con tratti dove la cavalleria e fondamentale. Poi ci sarebbero altri millemila discorsi per vedere chi vince o no ma la sostanza terra terra e quella..

PS: OVVIO (quasi) che tra MR2 e Corvette vince corvette!!! (escuso castelletto di branduzzo o altri circuitini in franciacorta)  8)

Re: idea

Risposta n. 43
PPS: Tanto per chiarire un ultima cosa... NON ESISTONO AUTO VELOCI MA PIEDI PESANTI!!!  >:D

Re: idea

Risposta n. 44
viva tib