Passa al contenuto principale
Topic: idea (Letto 42140 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re: idea

Risposta n. 45
se sei 1,80 e pasa la vedo dura TIM!! a meno che vai sempre con la capote abbassata!!

X discorso prestazionale in pista i parametri sono tanti, in strada ragazzi mooolto meno!! ;)  chi ha orecchie x intendere intenda!!

Secondo me e vecchia come car, comunque se passi a troiota non farti piu vedere........ azzz una couppettina x una 2 posti secca e con costi di gestione piu alti, oltre non essere una car da sfruttare!!!! MHA !!!

Re: idea

Risposta n. 46

mica tanto piccola, ho visto una foto di una porsche turbo e una mr2 ed erano quasi della stessa lunghezza!!
E poi come vedi dalla foto basta uno spoilerino e gia cambia un po la forma!
ha doti nascoste sta macchina, la voglio!!

Mmmm... ne ho vista una l'altro giorno, non mi sembrava proprio della stessa lunghezza di una turbo..

Re: idea

Risposta n. 47
ma quanti cavalli ha la MR2 1800?

Re: idea

Risposta n. 48
Motore   4 cilindri in linea
Cilindrata cm3   1794
Alimentazione   benzina
Potenza e coppia max/regime   

103 kW (140 CV) a 6400 giri/min
Coppia massima nm 170 a 4400
Prestazioni migliorabili del 5% teorica con una centralina
Trazione   Posteriore con ripartitore di coppia. Evita molti "scodizolamenti" in fase di brusca frenata e accellerazione
Cambio   meccanico a 5 rapporti. Ottima qualuta! Corte dalla prima alla terza; piu lunghe quarta e quinta
Velocita max.   210 km/h da strumentazione. Poco di meno con misurazione professionale: 207 Km/h
Accelerazione 0/100 km/h   7,9 secondi dalla casa. 8.1 misurati da diverse fonti giornalistiche
Consumo (litri/100 km)   

Contenuto a tutti i regimi in rapporto alle prestazioni ottenibili:
urbano 10,1
extraurbano 6,2
EU 96 misto 7,4

Re: idea

Risposta n. 49

si vede che non ne hai mai provata una...la mr2 è un'auto con doti dinamiche eccezionali...e poi tu che parli di dimensioni...metti in pista una elise contro una corvette...vediamo chi vince


Dati tratti da una rivistina ("Al volante"):

Lotus Elise: 220 CV (versione SC)
Lotus Exige:243 CV (versione S Performance)
Lotus Europa:200 CV (turbo)

Corvette ZR1: 628 CV...

La Corvette ZR1 ha 8 cilindri a V da 6'162 cc... pensa Blind, a chi vince in pista...

Re: idea

Risposta n. 50
io ti dico che la VENERABILE rivista quattroruote ha fatto una prova in posta Ferrari 360 contro Lotus Exige sul circuito handling di Vairano....e pensa...ha vinto la exige di 3/10...

io sono d'accordo che come prestazioni pure la corvette e un aereo...ma se di una macchina guardi solo la potenza di macchine non capisci molto...contano tante altre cose....ora torniamo in topic...a me la MR2 piace da morire Tim e hai la mia approvazione...finche non prendi una turbodiesel (o turboscoreggio secondo mark) vai tranquillo

Re: idea

Risposta n. 51
Io concordo sulla MR2... non sono solo i 143cv, ma e la sua combinazione con i soli 970kg!!! Piu la trazione posteriore, e il motore centrale, ne fanno un bel macchinino!!! Lo 0-100 e di 7,9sec, lo stesso di una civic eg6 (che posso assicurare corre non poco!!). Se rifai lo scarico completo (c.a 1200€) ci tiri fuori altri 10cv senza problemi!

Re: idea

Risposta n. 52
prima la devo trovare...tutti sti pirla che ho contattato non mi rispondono!!

Re: idea

Risposta n. 53
Timoty io sono con te!!!!!! Anche io volevo prendere un 2 posti secco.. ;) Leggera, figa e divertente con la trazione dietro

PS: Hyundai coupe 2000 VS Civic VS grande Punto GT VS Celica Gt (daccordo che la guidava un pinguino...) a Varano....3 secondi al giro..GLI DAVO!!!!
Ribadisco e appoggio cio che ha detto Micky, in pista e una cosa in strada un'altra... e comunque con neanche 900 Kg sotto il sedere sulle strade di montagna c'e parecchio da divertiersi  :D :D :D
Traxter una EVO VI (di cui esiste un kit con 1100 Cv circa in USA) secondo te si tiene in pista sul misto??? sei mai salito su un'auto da 600 CV?? e sopratutto una che pesa quasi DUE TONNELLATE.... ragazzi non guardiamo solo la cavalleria e glo 0-100 per cortesia..per ste cagate c'e il forum di ElaborarE dai...

Re: idea

Risposta n. 54
Rettifico sul peso corvette, sono 1500 kili e non di piu come pensavo, sono rimasto indietro sui telai made in USA.  :P

Exige GT3 presentata a Ginevra nel 2007
"Per quanto riguarda le prestazioni la Lotus dichiara che la Sport Exige GT3 Concept accelera da 0 a 100 Km/h in 4 secondi netti, grazie anche al controllo della trazione, mentre la velocita massima e stata limitata elettronicamente a 257 Km/h."
Peso stimato inferiore agli 800 kg.....
(martello) (martello) (martello)

Re: idea

Risposta n. 55
vabbe ma la lotus exige e solo una macchinetta da corsa...come si fa ad andarci in giro????
boh!!!
io intanto fra 1 ora ho l'appuntamento con il ragazzo per fargli vedere il coupe!
il problema e che di tutti gli annunci di mr2 che ho trovato nessuno mi ha risposto!!!! ho trovato anche una z4 ma dice di stare in inghilterra...Sola!
una s2000 che mi dice che il numero e inesistente...
mi piacerebbe un sacco anche la z3 ma ha quel cu*o che e inguardabile!!
cavolo la prima meta della macchina e spettacolare poi ha quel posteriore cosi retro!!!
bah, io continuo l mia ricerca!

Re: idea

Risposta n. 56
se trovate qualcosa di interessante sui 7500 euro mi fate un piacere!

Re: idea

Risposta n. 57
la mia viene 500 euro in piu :)

Re: idea

Risposta n. 58
Beh si e chiaro che le lotus sono quasi esclusivo uso pista (anche se la elise canbio la userei volentieri sulla cisa..ghghghghghgh).

Hai dato un'occhiata anche alle MG TF post 2004? A me piace un sacco e infatti volevo prendermela al posto del coupe. Come prestazioni non fa di certo emozionare pero e sempre una TP cabrio ;)

Dammi piu indizi, tipo eta max del veicolo, se la vuoi cabrio o e indifferente, cilindrata max/min, Cavallame... cosi ti faccio un po di ricerca e ti do i risultati  ;)

Re: idea

Risposta n. 59
di motore non mi interessa affatto...
l'importante e che sia cabrio e molto sportiva!
con una linea abbastanza giovane e sotto i 100'000 km!