Passa al contenuto principale
Topic: Raduno settembre (Letto 9192 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Raduno settembre

Ragazzi...ci decidiamo di fare un bel raduno tutti insieme cosi ci conosciamo? Magari a metta settembre a Verona???
Coupe-isti vi aspetto!

Re:Raduno settembre

Risposta n. 1
a Verona non potrei mancare, altrimenti sarei un super paccaro XD

Re:Raduno settembre

Risposta n. 2
come zona sarebbe ideale per me, ci sto (good)

avete in mente qualche idea per il programma?


Re:Raduno settembre

Risposta n. 4
Ciao a tutti! a qualcuno è venuto in mente qualcosa??? se non lavoro, vengo di sicuro!! io sono di torino, ma verona o limitrofi, va benissimo!! (magari sul lago di garda nonsarebbe male!!!!)
(applausi)

Re:Raduno settembre

Risposta n. 5
Adesso che fa caldo al lago sarebbe ottimo...Pensavo di buttare tutti noi un pò di idee di come organizzarlo ...e poi conosciamo le macchine di tutti noi e magari ci mettiamo su anche qualche coppetta ....Durante la giornata magari si prende anche il sole tutti insieme...si mangia insieme e dopo nel pomeriggio tardi ,. vediamo le auto..e facciamo le valutazioni!.
Più che un vero raduno , si sta in compania e si parla delle nostre coupè .E di come si possono migliorare..
Che ne pensate...?

Re:Raduno settembre

Risposta n. 6
Io dovrò trovare qualcuno che mi porti, visto che purtroppo non posso guidare per via del ginocchio andato :(

Re:Raduno settembre

Risposta n. 7
Sì io ci potrei anke stare...però di domenica spero perkè il sabato lavoro...

 

Re:Raduno settembre

Risposta n. 8
Mark, passo io a prenderti con la celica, ci stai? ;D

Re:Raduno settembre

Risposta n. 9
ci sono tanti bellissimi posti sul lago.... sia dalla parte veronese che quella bresciana! non sarebbe male trovarci da qualche parte, facile da raggiungere e poi andare tutti insieme da qualche parte sul lago... il posto esatto potrebbe indicarlo qualcuno del posto... io ho vissuto 9 anni a riva del garda, ma andavo spesso giù per il lago... un esempio potrebbe essere trovarci al "leone di lonato" e poi andare dalle parti di desenzano-peschiera.... a me sinceramente delle coppe non interessa... per me sarebbe piuttosto un'occasione per incontrare altre persone che hanno la stessa passione per le macchine, soprattutto LA MIA MACCHINA!!!!  ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Re:Raduno settembre

Risposta n. 10
(....so che qui non centra una mazza.... ma come si fa ad inserire L'avatar??? sto continuando a smanettare ovunque!!! ...ma non trovo niente!!! 8-((  ) (wall!)

Re:Raduno settembre

Risposta n. 11

(....so che qui non centra una mazza.... ma come si fa ad inserire L'avatar??? sto continuando a smanettare ovunque!!! ...ma non trovo niente!!! 8-((  ) (wall!)

Clicca su Profilo -> Modifica profilo -> Profilo Forum
oppure prova questo link diretto https://www.hyundairacing.it/index.php?action=profile;area=forumprofile;u=301

Re:Raduno settembre

Risposta n. 12
Dai che riusciamo a farlo sto raduno anche con un admin mezzo inabile XD

Re:Raduno settembre

Risposta n. 13
ma ke cakkio ti è successo??ho letto su fb....hai il ginokkio da sostituire?

Re:Raduno settembre

Risposta n. 14
che ne dite se buttiamo in tanto qualche data? e qualche posto? Tanto per precisare?