Passa al contenuto principale
Topic: Sostituzione e riparazione sedili Turbulence by MasterPc (Letto 6559 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Sostituzione e riparazione sedili Turbulence by MasterPc

Risposta n. 15
I sedili li ho finiti di sistemare questo fine settimana, qualche ritocchino... adesso sono perfetti, anzi, sono avvolgenti come da tanto non mi ricordavo!
Per i tuoi pezzi ho visto che sono imbullonati con un bel bullone, quindi o strappi via tutto o non vengono via, e sono semplici da rimuovere, ma credo che dovrai tirar via i sedili per farlo.
Comunque sono 4 bulloni che con una chiave a crick è un'attimo.
Li ho tolti entrambi... scrivimi in privato (perchè non ricordo) con il tuo nome e indirizzo che ti preparo il pacco per spedirteli.
Il prezzo? diciamo che 15 euro van bene (anche troppo magari), così ci pago il corriere che me li spedisce, la bustona imbottita e il resto (ti darò paypal) andranno in tasse fisse di riscossione di paypal... che mangia circa 0,90 €, forse mi avanza 2-3 euro  ;)

Altrimenti ti do l'indirizzo e mandi tu il corriere (ritiro a casa mia e consegna a casa tua) dopo che ti do le dimensioni e peso della busta.

ci sarà da pulire il pulsante rosso... (arancione oramai)... sia i miei che quelli di Kira erano sbiaditi (non è possibile che sia diversamente visto che hanno un'età  ;D )... ci sarà il modo di colorarli senza che venga una schifezza?  ???

 

Re:Sostituzione e riparazione sedili Turbulence by MasterPc

Risposta n. 16
Anche i miei sono sbiaditi ! Magari arancione .. sono tra il rosina e quasi bianco ..

L'idea ricolorarli non sarebbe male .. sarà colore stile carrozzeria moto (plastica) o altro ?