Passa al contenuto principale
Topic: Hyundai Genesis Coupe 2008-2012 (Letto 23709 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Hyundai Genesis Coupe

Risposta n. 15
Se si sfruttasse quella di HCI?
Obd2World fa convenzioni tramite un listino dai costi enormi e poi te lo sconto del 50%... bella forza.
Poi vai a vedere risparmi il 5% su quello che spesso vende su ebay.

Il prodotto di cui dicevo è questo:
http://www.elettro-discount.com/elettro/shopelettrodiscount/product.php?id_product=221

Se non erro per chi è socio HCI ha uno sconto del 10% che non è male partendo da prezzi che sono reali e non supergonfiati per far sembrare lo sconto appetibile.

Re:Hyundai Genesis Coupe

Risposta n. 16
Comprata a Km 0 - macchina sembra perfetta, manca il bluetooth e navigatore.. un vero peccato. per il resto non vedo difetti, da guidare 'E uno spasso.

Il libretto da una sola serie di gomme, 245/40/19  96 Y  mettere le invernali sarà un salasso !!!!!!!
Qualcuno ha chiesto il nulla osta x aggiungere variante?

Re:Hyundai Genesis Coupe

Risposta n. 17
Il mistero si infittisce, probabilmente l'importazione è stata fatta diciamolo un po' alla cavolo qui da noi, ed alcuni lotti di vetture hanno gli xeno, altri no.. scanso equivoci hyundai li ha tolti dal listino equipaggiamento....

Il concessionario di Venezia ad esempio aveva un esemplare con gli xeno sopra....

Re:Hyundai Genesis Coupe

Risposta n. 18
io l ho presa a venezia.. da cosa capisco se sono xeno?

Re:Hyundai Genesis Coupe

Risposta n. 19
All'accensione quasi tutti si accendono con un piccolo lampo e aumentano gradatamente di potenza.
Inoltre il fascio luminoso è particolarmente intenso e meno giallo dei comuni fanali.

Re:Hyundai Genesis Coupe

Risposta n. 20
Sono in attesa di una Genesis colore nero. La mia domanda è: ad andatura tranquilla si possono fare i 12 a lt?

Re:Hyundai Genesis Coupe

Risposta n. 21
La risposta te la possono dare chi ce l'ha.
Qualche utente già c'è iscritto al club.
Posso dirti che nei canali internazionali la 3800 fa circa 7km/litro, mentre la 2000 fa circa 11,5-13,5 km/litro.
Tuttavia se decidi di andare un pelo più allegro o fai tutto città i consumi possono calare rapidamente a 9-10km/litro.
Questo per quanto riguardano i consumi in USA dove la benzina è a 85-93 ottani... ma spesso 85 ottani.
Questo può essere interessante perchè in italia gli ottani sono vicini ai 95 (95 teorici poi non lo si sà mai fino in fondo...).

Dichiarano 30 miglia/gallone per cui si parla di 12,75km/litro di media.

Come ti dicevo su HCI, dopo un adeguato rodaggio e verifica del mezzo (lasciamo la sezione "tuning") puoi sempre optare per un Econogreen per migliorare prestazioni ed economia.

Alex CNC con la Veloster 1600 gdi, per parlare di un motore hyundai di nuovissima generazione, è salito da una media di 13,7 andando molto attento ad una media di 15,5 ad oggi... se invece viaggia allegro stà sui 13,5 invece di calare a 10-11.

Cmq per i consumi reali e non convertiti dai siti stranieri lascio la parola a chi ha il genesis.
Ciauzz :)

Re:Hyundai Genesis Coupe

Risposta n. 22
consuma, si.. ma ne vale la pena! Una acchina davvero ben fatta è divertente. Nota dolente:ho messo le gomme invernali ed è un vero salasso. Cerchioni possibile, solo gli originali..

Re:Hyundai Genesis Coupe

Risposta n. 23
anche la mia genesis è nera.. per riassumere: dubito che faccia 12 km con un litro.

Re:Hyundai Genesis Coupe

Risposta n. 24
I consumi... Beh 2000 turbo benzina può consumare poco solo se la guida l'uomo talpa eh eh eh.
Dai seriamente io che abito in collina usandola per il 90% casa lavoro sto a 8,5/9,5 lt per 100km però guidando nei limiti del codice. Per andare sotto 8,5 bisogna che in discesa metti la folle... Quando ci pesti sale sopra 12 e non ci guardi più. Dati riferiti al trip computer e poi dai appena comprata fare meno di 13 è impossibile!

Re:Hyundai Genesis Coupe

Risposta n. 25
Juri... ti sono vicino... una macchina del genere andare a passo di talpa è impossibile!

Re:Hyundai Genesis Coupe

Risposta n. 26
Con la nebbia e la pioggia di questi giorni mi si impanano i vetri (parabrezza e lunotto) e devo usare A/C per vederci ma l'anno scorso non avevo di codesti problemi... sarà che sono un zaclone e non pulisco i vetri spesso... quindi la domanda sorge spontanea...

Ma voi che minchia usate per pulire i vetri ?

N.B. Il pulsante per riscaldamento chiappe non ha prezzo.

Re:Hyundai Genesis Coupe

Risposta n. 27
VERO ! il riscaldamento dei sedili é fantastico.
VETRI: 2 secondi di AC ed e' tutto perfetto..
vetro posteriore, meglio mettere un po' di liquido al silicone ogni tanto, visto che non c'è la spazzolatergicristallo posteriore

hai messo gomme invernali? io ho provato a cercare cerchioni in lega, ma mi dicono che occorre comprare gli originali.. chissa a che prezzo..


Re:Hyundai Genesis Coupe

Risposta n. 28
CIAO.Questa e' la prima volta che scrivo al club,volevo sapere quanto costano le termiche per la GENESIS,e seconda domanda,per rinnovare i sedili in pelle cosa usate?GRAZIE.

Re:Hyundai Genesis Coupe

Risposta n. 29
Sono in procinto di acquistare una genesis, anche se i consumi non sono proprio invitanti (in effetti è stata costruita per il mercato americano dove la benz. va a galloni). Secondo voi se tra qualche anno mi verrebbe il pallino di installare un impianto gpl si potrebbe fare su questo tipo di motore?. Lo so che adesso mi direte " vergogna, un' auto del genere con impianto gpl è una bestemmia" ma prendo in considerazione il fatto che si avvicina il limite dei 2 euro a lt e che superato questo limite la benzina salga sempre più.