Passa al contenuto principale
Topic: CDA (Letto 7377 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re: CDA

Risposta n. 15
Guarda, io rimetterei su il cono solo x il rombo(questa estate mi prese voglia di farlo l'ho lavato ma poi ci ho ripensato), ma vedremo che rombo mi fara quando finalmente avro fatto l'annoso doppio scarico alla csc, ormai e una condanna, capita sempre dell'altro che mi porta via i soldi x farlo. Mai provati personalmente ne CDA ne Viper, mi son solo attestato a quello ke ho visto e sentito in zona, che poi nn abbia molta fiducia nei preparatori che ci sono qua... XD

Re: CDA

Risposta n. 16
vai tra mark! ;) 

il csc ha un bel rombo io col singolo sono soddisfatto e ho sentito un ragazzo del tdt ke ha il doppio dx con doppie uscite adirittura che dice essere migliore del ragazzon!! :P

Re: CDA

Risposta n. 17
Lungi da me affermare di aver fatto una valutazione scientifica... si tratta tutti di risultati "a cu*o".
Sostanzialmente CDA e viper erano montati allo stesso comodo comunque...

Re: CDA

Risposta n. 18
Son sempre le valutazioni migliori eghehehehehheehhehh  :))

Re: CDA

Risposta n. 19
Che il CSC sia meglio del Ragazzon e al'infuori di ogni ombra di dubbio, visto e considerato che viene fatto al momento e tarato dalle rilevazioni fatte direttamente sull'auto, quindi non un progetto standard, con la possibilita di personalizzazione :), il doppio 4 uscite e quello ke ho sempre proposto a BG :P se lo ricordera ke lo tamavo ogni giorno XD. Cmq al momento ho un 150 eurozzi dal carrozziere(masso sparato da camion, cofano, vernice ciao). Quindi salvo altri meteoriti, direi ke posso finalmente sollevare la cornetta e sputtanare 300 euro in godimento acustico, x poi sputtanarne altrettanti a marzo x il cerchio da 17" anche x la ruota di scorta(si lo so son pignolo e odio i ruotini) (idiot)

Re: CDA

Risposta n. 20
io risparmierei quei soldi per la ruota di scorta... vedi tu... ;)

Re: CDA

Risposta n. 21
io anche li risparmierei...metti una bella bombola gonfia e ripara e fregatene