Passa al contenuto principale
Topic: Ciao Gente (Letto 4731 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Ciao Gente

Salve a tutti io e la mia Originalissima Hyundai Coupe Turbulence siamo felicissimi di conoscervi tutti con la speranza di trovare qualke altra originalina!!
Ciaoooooooooooo  ;) ;) ;) ;)

Re: Ciao Gente

Risposta n. 1
Ciao benvenuto!!! parlaci un po di te se ti va e posta qualche fotina della piccola!! si sicuramente ne troverai di sorelline!! ;)

Re: Ciao Gente

Risposta n. 2
Ne posterò qualkuna appena esce dalla Carrozzeria....è andata a rifarsi il trucco!! >:D
Si niente di me si dice poco...Ho 20 (21 ad aprile) faccio il mekkanico auto da 3 anni e mezzo la mia passione sono le auto e le moto mi piacciono le auto tuning(quelle degli altri (idiot))

Re: Ciao Gente

Risposta n. 3
Grande dieghino ^_^ meccanico = si ragiona con la stessa lingua (ma la mia e passione! e non mestiere ehehehe).

Si... di coupettoline ce ne sono... non troppo originali... perche chi prima o chi poi alla fine qualcosa di personalizzazione ci scappa ^_^
Conosco un'altro Dieghino... di dove sei... e posti anche in altri forum?

Ciauz e ancora benvenuto ^_^

Re: Ciao Gente

Risposta n. 4
ciao e benvenuto anche da parte mia ;)

 

Re: Ciao Gente

Risposta n. 5
Ciao Master sono lo stesso dieghino dell' hyundai club italia solo che tempo fa ho perso la password ne chiesi una nuova ma non sono più riuscito a ricollegarmi.......Grazie gente spero di incontrarvi tutti presto

Re: Ciao Gente

Risposta n. 6
Ciao di dove sei?

Re: Ciao Gente

Risposta n. 7
benvenuto anche da me, io sono uno degli spammer ufficiali e sono semrpe pronto a provare cose nuove (master lo sa)

Re: Ciao Gente

Risposta n. 8
Vero limp  ::)

Rispondo io visto che ieri ho spammato in tag... di Arona, sopra novara ^_^

Ciauz :)

Re: Ciao Gente

Risposta n. 9
Bravo master infatti hai talmente spammato ke ti si e fuso il cervelletto!! quello con cui parlavi in tag nn era dieghino ma gunner79 !!!! :P

guarda che incomincio a prendere provedimenti seri..... in toscana ci sono le cliniche.....

Re: Ciao Gente

Risposta n. 10
E' verooooo!!! ma sai... dopo che ho letto spaccianeve... vedi l'altro post :P

Re: Ciao Gente

Risposta n. 11
Io sono del gran ducato di toscana come Master per essere precisi Castelfiorentino(FI)

Re: Ciao Gente

Risposta n. 12
Si... prima o poi lo spammero pure lui dal vivo... se poi non mi vedete per qualche tempo... ehehhe... saprete cosa e successo ehehehe ^_^

Mamma come son fuso oggi!!!! :)