Passa al contenuto principale
Topic: Presentazione Tia Gt (Letto 2554 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Presentazione Tia Gt

Ciao a tutti,  sono Tia Gt scrivo da Pavia, alcuni di voi mi conoscono dal raduno di un paio di anni fa a Varano o su fb come Tia Angela Gt mi sono iscritto al forum in quanto mi sono rimasti in box un po di pezzi di ricambio del mio Coupè un Tuscani 2007 e a qualcuno magari possono tornare utili...li posterò nell'apposita sezione un saluto a tutti e grazie!!!

Re:Presentazione Tia Gt

Risposta n. 1
ciao tia sono daniel anche io di pavia  :ciao: :ciao: :ciao:

 

Re:Presentazione Tia Gt

Risposta n. 2
Ciao Tia e benvenuto,  mi ricordo di te e la tua Tuscany, a proposito che fine ha fatto la tua macchina?

Re:Presentazione Tia Gt

Risposta n. 3
Ciao Daniel ciao Radu,è ferma in box con 30k km all'attivo la uso pochissimo venderla non mi conviene è tenuta in modo maniacale e con tutti i soldi che ho investito non realizzerei mai comunque una cifra appagante quindi è li...per andare in pista ho la Speedster (quando non ha problemi) con la quale partecipo al campionato amatoriale LLCC con altre lotus e sfilatini...

Re:Presentazione Tia Gt

Risposta n. 4
Grande Tia! 
E per venire ai raduni (quando li facciamo) con questi scriteriati qui! ahahaha :D :D :D

Re:Presentazione Tia Gt

Risposta n. 5
Benvenuto! :ciao:

Re:Presentazione Tia Gt

Risposta n. 6
Benvenuto anche sul forum Tia :D