Passa al contenuto principale
Topic: Mappa della versione Rtype(2000cc) (Letto 6052 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re: Mappa della versione Rtype(2000cc)

Risposta n. 15
Mark, quanto t'è costata la rimappatura? In generale presso una concessionaria quanto costa?
Perchè a me hanno proposto l'installazione di un modulo aggiuntivo, nella concessionaria che mi ha fatto la revisione. Io avevo chiesto se potevano rifasarmi le valvole e gli alberi, ma non credo abbiano capito cosa intendevo.

Re: Mappa della versione Rtype(2000cc)

Risposta n. 16
...anche perché semmai potresti chiedere di riprofilare gli alberi a camme... non so se si dica "rifasare" :)

Peccato che sei del veneto, il mio meccanico queste cose se le magna a colazione (correva nei campionati 4x4 tra l'altro con una delta martini).
La civic VTI l'ha preparata lui...

Re: Mappa della versione Rtype(2000cc)

Risposta n. 17
Guarda, anch'io preferisco gli interventi a livello di meccanica piuttosto che di elettronica...
per un motivo molto semplice: l'elettronica è intrinsecamente inaffidabile...

Cmq avevo sperimentato gli effetti del rifasamento su una vecchia VW Polo 1.4, era l'auto che usavo per fare le consegne a domicilio delle pizze, quando lavoravo per una pizzeria da asporto.
Appena presa era fiacchissima... il titolare della pizzeria la portò da un amico meccanico che eseguì il rifasamento valvole e alberi, risultato: una bomba. Partivo sgommando anche solo appoggiando l'acceleratore e sgommava anche in seconda!!! Il motore faceva un bel rombo (ma era un 1.4!!!) e arrivava senza problemi ai 160... oltre non ho provato perchè l'auto non era mia e le strade qua non sono sfruttabili.

Re: Mappa della versione Rtype(2000cc)

Risposta n. 18
pure io facevo il pizza boy XDXD bei tempi! Magari i soldi non erano gli stessi e le incazzature erano di più.

Re: Mappa della versione Rtype(2000cc)

Risposta n. 19
Bei tempi, sì... coi soldi che ho guadagnato mi sono pagato metà della Tibu (per l'altra metà avevo i risparmi)!!! Adesso che sono autonomo ho 40% di tasse succhiate dal governo...

Re: Mappa della versione Rtype(2000cc)

Risposta n. 20
Pure io sono autonomo e quando finisce ogni trimestre partono bestemmioni vari!!!

 

Re: Mappa della versione Rtype(2000cc)

Risposta n. 21
avete ragione! Io con quel lavoro mi ci sono modificato tutta la corsa e pagato qualcosa della coupè. Anke a livello de responsabilità ora come sbagli ti segano subito le gambe specialmente nel mio lavoro! Speriamo bene in un prossimo futuro!