Passa al contenuto principale
Topic: Connettore sotto il sedile di guida (Letto 5310 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Connettore sotto il sedile di guida

Ho scoperto che sotto il sedile del guidatore arriva un connettore multipolare con 4 o 5 segnali, a che serve? Non ho controllato se c'e anche dal lato passeggero.


Re: Connettore sotto il sedile di guida

Risposta n. 2
gia !!! :(


Re: Connettore sotto il sedile di guida

Risposta n. 4
Ma sinceramente la sezione dei cavi mi sembra inadeguata per alimentare una resistenza elettrica... sembravano piu cavi di segnale che di potenza!

Re: Connettore sotto il sedile di guida

Risposta n. 5
quoto servono a questo...
io sotto i sedili ho i reattori e starter a 220w per i neon!! hehehe un giorno di questi scoppia tutto sotto il sedere di qualche malcapitato!!!!

Re: Connettore sotto il sedile di guida

Risposta n. 6
probabilemte i cavi che vedi sono piccoli perche poi l'impianto andava con relais adeguati...oppure...perche alla hyundai i cavi grossi nn li avevano...bbasta guardare i cavi massa (zero) che han messo nel cofano

Re: Connettore sotto il sedile di guida

Risposta n. 7
Ok... potro impiegarli per qualcosa di utile in futuro. ^-^

Re: Connettore sotto il sedile di guida

Risposta n. 8
Non so se conoscete Mr Hyde:ha un suo sito personale dove parla di tutti gli acquisti e di tutte le modifiche che ha fatto sulla sua Turbulence dal 2000 ad oggi...l'ultimo lavoro che è riuscito a fare è stato quello di rendere operativi quei connettori acquistando i pulsanti specifici e facendo specifici collegamenti:è così riuscito ad avere i sedili riscaldati.complimenti...  :)

Re: Connettore sotto il sedile di guida

Risposta n. 9
grande Mr hyde, chi non conosce la sua macchina ?!?

facciamoli un po' di pubblicità: http://digilander.libero.it/gulmo/  8)

Re: Connettore sotto il sedile di guida

Risposta n. 10
Il buon grande Mr Hide! ho in progetto di venire presto a verona e passare a prendere quel lestofante di Limp, Mark e andare a forzare la porta di Mr Hide e costringere tutti e tre ad un'uscita per pizza e birra!!!

Re: Connettore sotto il sedile di guida

Risposta n. 11
ora che ho dato un'occhiata al sito di mr Hyde ho visto uno dei suoi ultimi upgrade: i sedili riscaldati sulla turbulence. Non smette mai di stupirci... COMPLIMENTI HYDE !!!!

 

Re: Connettore sotto il sedile di guida

Risposta n. 12
Eheheh una bella epopea, me la son seguita tutta su skype XD

Re: Connettore sotto il sedile di guida

Risposta n. 13
Il 1° agosto parto per le vacanze in trentino... che ne dite se si riuscisse a trovarsi tutti assieme in una zona accessibile?
Io mi potrei spostare un pò, tipo tornare nei dintorni del lago... se qualcuno di voi facesse altrettanto potremmo fare anche un piccolo miniraduno in zona alto garda... io sono ad Andalo!

Re: Connettore sotto il sedile di guida

Risposta n. 14
Bellissima Andalo, ti consiglio se riesci, di fare un salto anche a Molveno :D