Passa al contenuto principale
Topic: Assetto o non assetto !? (Letto 11632 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re: Assetto o non assetto !?

Risposta n. 15
grazie...ovviamente io non vorrei spendere molto!!
mi date una dritta su come trovare ammo per la coupe? che ne so:misure, marche, siti, qualcosa perche non so da dove iniziare!

Re: Assetto o non assetto !?

Risposta n. 16
Avevo trovato un sito tedesco dove riuscivo ad avere 4 ammo+ molle tutto eibach ad un prezzo davvero interessante, se lo ripesco negli appunti te lo posto


Edit eccolo qua

www.tuning2.de

Re: Assetto o non assetto !?

Risposta n. 17
metti il link diretto per favore? non capisco una cippa di tedesco e non riesco a trovarlo

Re: Assetto o non assetto !?

Risposta n. 18

metti il link diretto per favore? non capisco una cippa di tedesco e non riesco a trovarlo


Ma come radu non sai il kartoffeln?????

http://www.tuning2.de/fahrwerk.php?changed=kfz_typ&produktgruppe=Sportfahrwerk&hersteller=Eibach&produktbezeichnung=Pro+System&kfz_hersteller=Hyundai&kfz_typ=Coup%E9+%28RD%29&kfz_ausfuehrung=&kfz_baujahr=

Re: Assetto o non assetto !?

Risposta n. 19
ma e lo stesso che monta hyde? (http://digilander.libero.it/gulmo/assetto.htm)

ottimo il prezzo a quella cifra si trova su ebay un assetto completo koni

Re: Assetto o non assetto !?

Risposta n. 20
e esattamente lo stesso

Re: Assetto o non assetto !?

Risposta n. 21
ma spediscono in Italia? a che prezzo?

Re: Assetto o non assetto !?

Risposta n. 22
Penso sui 25 euri. E' un lavoro ke sto seriamente pensando di fare entro fine 2008.

Re: Assetto o non assetto !?

Risposta n. 23
dopo 125.000 km la mia e diventata un po' ballerina, con i stessi soldi prendo un assetto originale, sicuramente non male come prezzo

P.S. leggete le impressioni di hyde nel suo sito postato sopra e gia che ci siete dateli un'occhhiata, ci sono un sacco di articoli interessanti  (good)

Re: Assetto o non assetto !?

Risposta n. 24

Io avevo le molle ribassate con gli ammortizzatori originali... la macchina cambia molto gia cosi, ma se proprio vuoi spendere soldi e sicuramente meglio mettere anche gli ammortizzatori sportivi


concordo pienamente!

Re: Assetto o non assetto !?

Risposta n. 25

dopo 125.000 km la mia e diventata un po' ballerina, con i stessi soldi prendo un assetto originale, sicuramente non male come prezzo

P.S. leggete le impressioni di hyde nel suo sito postato sopra e gia che ci siete dateli un'occhhiata, ci sono un sacco di articoli interessanti  (good)


Ma non clonategli l'auto :D

Re: Assetto o non assetto !?

Risposta n. 26
bah


Re: Assetto o non assetto !?

Risposta n. 28
sono solo le molle tim, le ammo?

Re: Assetto o non assetto !?

Risposta n. 29
gli ammo mi avete detto che posso anche non montarli, molti del club come micky e carl hanno solo molle, magari li metto dopo!