Passa al contenuto principale
Topic: Installazione luci cortesia vano piedi e portabagagli - Hyundai Turbulence '00 (Letto 1534 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Installazione luci cortesia vano piedi e portabagagli - Hyundai Turbulence '00

Salve ragazzi,

vi voglio aggiornare sull'installazione delle luci di cortesia nel vano piedi (sia guidatore che passeggero) e nel baule posteriore nella mia Hyundai Coupe Turbulence del 2000.

Ho collegato alla plafoniera centrale delle luci di cortesia due strisce led che ho poi posizionato appunto nel vano piedi, una per vano. Le strisce si illuminano sia all'apertura delle portiere sia quando andremo a premere il pulsante per accendere le luci di cortesia, ovviamente il pulsante sx accenderà la striscia nel vano piedi guidatore, il pulsante dx accenderà la striscia presente nel vano piedi passeggero.

Per quanto riguarda la luce nel baule portabagagli, ho collegato due strisce led alla luce di cortesia già presente (anch'essa convertita a led) che ho poi posizionato a sx (sopra la griglia presente nel vano bagagli) e l'altra di rimpetto. La luce ora è finalmente forte e diffusa e illumina con efficacia tutto l'ampissimo bagagliaio.

Per qualsiasi domanda non esitate a contattarmi.

Buona serata a tutti! :)

 

Re:Installazione luci cortesia vano piedi e portabagagli - Hyundai Turbulence '00

Risposta n. 1
Simile al lavoro che avevo fatto io .. solo che ho aggiunto un tasto a 3 stadi 0 spento, 1 passante (comanda apertura porte/plafoniera, 2 accesso con sottochiave.

Mentre nel baule avevo cambiato solo il siluro con uno a led bianco.  ;8)