Passa al contenuto principale
Topic: tuscani dado (Letto 5535 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

tuscani dado

forse ho capito come si pubblica  ::)

ragazzi queste sono alcune foto della mia macchina, ora è in carrozzeria la ritirerò martedi e farò foto di nuove modifiche, una modifica interessante che ho fatto (richiede tanta pazienza) ho aperto i fari e ho verniciato tutta la parte cromata di nero e tolto la plastica arancione della freccia, in piu aggiunto una striscia di led cromata.. aspetto vostri commenti

OK ORA HO CAPITO, QUESTE SONO ALCUNE FOTO DELLA MIA BIMBA QUANDO ERA ORIGINALE, A QUANDO HO FATTO QUALCHE PICCOLA MODIFICA, CERCHI NERI PINZE GIALLE, FARI NERI, QUALCHE PEZZO INTERNO ECC..

















Re:tuscani

Risposta n. 1
se hai dei problemi ad inserire le foto prova a dare un'occhiata qui https://www.hyundairacing.it/index.php?topic=884.0

le foto sono fatte col cellulare e non si capisce tanto, se riesci fai le foto con una fotocamera digitale  ;)

Re:tuscani dado

Risposta n. 2
così è già meglio, comunque ti ho messo tutte le foto nel primo post ;)

come hai fatto per verniciare i cerchi e cosa hai speso? Pure io dovrei farlo, ho 4 cerchi che non uso più e vorrei usarli d'inverno

Re:tuscani dado

Risposta n. 3
HO SPESO POCHISSIMO xk[ tutte le modifiche sono fatte da me, ho comprato spazzola in ferro x grattare, spugnetta abrasiva, 4 bombolette nero opaco, x un totale di 20 euro.. basta grattare tutto bene per togliere lo sporco  e tutti i graffi, poi inizi a verniciare da una distanza di 30 cm [ il risultato e ottimo e senza colature

Re:tuscani dado

Risposta n. 4
Ho letto su altri forum che facendo così dopo poco tempo la vernice si scrosta. Tu quando l'hai fatto?

A me hanno chiesto 200€ per 4 cerchi, però sabbiati e verniciati a polvere. Mi sa che a meno è difficile trovare

Re:tuscani dado

Risposta n. 5
guarda io la macchina c-e l-ho da ottobre, i cerchi gli ho fatti a novembre ma hanno superato parecchie prove, anche solo il lava cerchi dell autolavaggio ke contiene un acido, nn lo ha tolto, ovviamente se gratti un marciapiede salta ma con qualunque tipo di vernice, io ho provato lopaco e devo dire ke ricevo un sacco d complimenti

 

Re:tuscani dado

Risposta n. 6
ora esco dal forum, rientro piu tardi, solo una cosa sto impazzendo x trovare stemmini tuscani, sai dirmi dove li posso trovare


Re:tuscani dado

Risposta n. 8
Porgo la mia umile opinione.
Un'auto con quei cerchi e quelle pinze sarebbe da riverniciare totalmente in arancione, stile Lambo.

Anch'io ho acquistato 4 cerchioni per riverniciarli, finora ne ho completato solo uno; non l'ho mai montato perchè un idiota mi ha smontato la valvola di gonfiaggio.
Cmq avevo lavato a fondo, anche con solvente, per eliminare la polvere dei freni, poi ho usato acqua e carta vetrata fine per lisciare, infine spray in tinta con la carrozzeria (rosso) e spray trasparente.

Ora però al lavoro ho la possibilità di usare un'idropulitrice che sicuramente mi faciliterà il lavoro di pulizia dei 3 cerchi restanti.

Re:tuscani dado

Risposta n. 9
per la verniciatura dei cerchi è consigliato sabbiarli prima e verniciarli a polvere... a voi la scelta

Le pinze sono quelle di serie, quindi nulla di esagerato. A volte non riesco capirti traxter ;)