Passa al contenuto principale
Topic: Che rabbia quando accelerano mentre sorpassi...! (Letto 14423 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re: Che rabbia quando accelerano mentre sorpassi...!

Risposta n. 15

no ragazzi, i 140 a quel regime e normale...abbiamo come dice master un 1.6 da nonni...(qualcuno ha provveduto vero masterpapi??)il fatto poi che la mia tibu li faccia anche in terza e n'altra faccenda...quel collettore e fenomenale


Sbaglio o c'e una velata allusione... un'incitazione all'acquisto? ;D

Re: Che rabbia quando accelerano mentre sorpassi...!

Risposta n. 16
Io mi trovo bene anke senza XD, cmq master, x quella gente li rimpiango sempre di non avere un hammer con le barre in titanio davanti

Re: Che rabbia quando accelerano mentre sorpassi...!

Risposta n. 17
tu vai bene perche hai il 2000...cmq altro che hummer..per certe cose ci vorrebbe


Re: Che rabbia quando accelerano mentre sorpassi...!

Risposta n. 18
io con quella gente mi divertirei molto di piu con una cosa del genere

**link rimosso, l'immagine non esiste più**

Re: Che rabbia quando accelerano mentre sorpassi...!

Risposta n. 19
... Nessuno vuole giocare con me!!! :D

Re: Che rabbia quando accelerano mentre sorpassi...!

Risposta n. 20
ma poi ragazzi parliamone con calma...vero che certa gente merita cannonate ma poi noi che un po' di testa ce l'abbiamo e abbiamo anche un po' di manico di soddisfazione ce ne togliamo tutti i giorni con tanta gente master ha fatto quel sorpasso perche si sentiva di farlo in sicurezza altrimenti non lo avrebbe fattoe cosi immagino facciamo tutti. se poi capita il caxxone che vi passa ai 100 in zone abitate lasciatelo andare...vi capita di ribeccarlo in strada aperta e allora gli fate vedere di che pasta siete voi e come sapete usare il nostro motore da nonni magari un po' dopato. ecco mi sentivo nel giorno nazionale della sicurezza sulle strade...

Re: Che rabbia quando accelerano mentre sorpassi...!

Risposta n. 21
Limp, non posso che quotarti.

E' vero quello che dice, io ero di notte, strada secondaria e senza problemi e soprattutto non in citta con il pericolo che qualche... "bimbo" attraversasse da una traversa.

Se mi capitava in citta, come una volta mi e capitato, freno e lo lascio andare...
Quando mi capito il tipo faceva i 25km/h e lo superai di seconda a 35... certo non in coppia... lui accelero e visto che il traffico non consentiva un sorpasso di forza in sicurezza piantai la frenata e mi riaccodai... senza dimenticare pero una stonata e quantomai cattiva strombazzata, tanto da fargli fare la figura!

Sempre un okkio alla sicurezza ragazzi... a far bravate ci vuol poco... meno a farsi male, ancora meno a far del male agli altri... e a mettere i cerotti e guarire ci vuol un sacco di tempo!

Ciauz :)

Re: Che rabbia quando accelerano mentre sorpassi...!

Risposta n. 22
parlando di velocita..ovviamente dopo un accurato test in pista..si attesta sul seguente:

1.. (nn la tiro)
2... a 6000 giri siamo ai 90 orari
3... a 6000 giri siamo sui 138
4... sui 5000 siamo ai 160.
5..allungo massimo 205 di tach..non ho spinto oltre, ma qualcosina c'era ancora. ma max 5 km

Re: Che rabbia quando accelerano mentre sorpassi...!

Risposta n. 23
la mia in seconda poco meno dei 6000 prende i 100...poi le altre marce non lo ricordo ma gia a 102 entra il limitatore...

Re: Che rabbia quando accelerano mentre sorpassi...!

Risposta n. 24
fino al limitatore? che bestia che sei...  (crazy)

Re: Che rabbia quando accelerano mentre sorpassi...!

Risposta n. 25
beh ogni tanto la stiro... ma ci saro arrivato al massimo 5 volte al limitatore!! ^_^

Re: Che rabbia quando accelerano mentre sorpassi...!

Risposta n. 26
La prima serie consumava di meno perche secondo me aveva i rapporti del 2000cc... cmq e mia opinione, ma lasciamo stare...
Io invece
1? --- limitatore, circa 60
2? --- limitatore, circa 90/95
3? --- limitatore, circa 140/145
4? --- limitatore, circa 180
5? --- limitatore, circa 207-208 ma a 6200 giri mi ha segnato una volta 215 ^_^

Cmq arrivato a questi limiti un paio di volte... in genere i 6000 giri e il punto dove stacco per avere il massimo della coppia utile... oltre la coppia inizia a perdere un po.

Il motore e un gioiello e gira troppo bene eheheh

Ciauz :)


Re: Che rabbia quando accelerano mentre sorpassi...!

Risposta n. 27
eheh..tutto merito di master se il mio motorino e un gioiello..ehhe..ho messo su il B7-V120 della Brain e va tutto a faville..manca la rimappina =)

Re: Che rabbia quando accelerano mentre sorpassi...!

Risposta n. 28
B7? e il 200 celle ovale? o hai messo il 100 celle?

E grazie dei complimenti... faccio il possibile :)

Ciauz :)

Re: Che rabbia quando accelerano mentre sorpassi...!

Risposta n. 29
Non so perche sia sparita la mia domanda sul limitatore, ma quanto e affidabile? Voglio dire, su un'auto con molti anni puo dare problemi o "tagliare" troppo sotto? Come interviene?