Passa al contenuto principale
Topic: RADUNI HYUNDAI COUPè (Letto 4628 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

RADUNI HYUNDAI COUPè

Ciao a tutti, purtropo vedo dalle date dei post che il forum non è molto frequentato.... mi sono appena iscritto e l'ho fatto essenzialmente con la speranza di trovare qualche club che organizza raduni per la mia amata piccolina..... mi sapete aiutare in tal senso??? grazie!

Ennerik

Re:RADUNI HYUNDAI COUPè

Risposta n. 1
Ti sbagli di grosso!  ;D
Siamo in pochi e i post non sono così frequenti ma bene o male tutti tentano di entrare almeno 1 volta ogni giorno o due.
Benvenuto!  (birra)

Stiamo tentando di organizzare qualcosa credo, appena uscirà qualcosa lo faremo sapere a tutti!
Segui questa discussione: http://www.hyundai-club.eu/hyundai/showthread.php?5780-stavo-pensando....

Che coupe hai?

Re:RADUNI HYUNDAI COUPè

Risposta n. 2
Ciao e benvenuto tra di noi!

Il forum non è così "triste" come ti sembra, in buona parte ci colleghiamo almeno una volta al giorno come ti ha detto anche Devil. Come forum, non credo troverai di meglio per la tua coupe, certo che non siamo ai livelli di Elaborare come gente e non vogliamo essere, vista la quantità di discorsi "trash" che esistono su quel forum...

Per organizzare un raduno sai che non è così facile, un po' per il tempo libero, un po' per i costi della benzina, per la disponibilità di spostarsi, ecc ecc. Poi siamo tutti sparpagliati in tutta l'Italia, per dire se organizziamo un raduno in Toscana ci verresti visto che sei di Torino?

Una soluzione potrebbe essere quella di fare delle piccole uscite tra amici che abitano vicino, parlo di un raggio di 50 km


Re:RADUNI HYUNDAI COUPè

Risposta n. 3
Benvenuto tra noi, come si dice pochi ma buoni, il forum è fornitissimo di praticamente tutto, e di sicuro una risposta se posti qualcosa la hai :)

 

Re:RADUNI HYUNDAI COUPè

Risposta n. 4
Benvenuto anche da parte mia :)

Re:RADUNI HYUNDAI COUPè

Risposta n. 5

Benvenuto !   (good)

Re:RADUNI HYUNDAI COUPè

Risposta n. 6
Benvenuto tra noi  :P :P