Passa al contenuto principale
Topic: HO bisogno di un aiuto...leggete (Letto 14625 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re: HO bisogno di un aiuto...leggete

Risposta n. 30

Ma se davvero accettassero una fotocopia del nullaosta, non si farebbe prima a fare una colletta e via di fotocopie?? Sti 370? divisi 10 persone sono solo 37?...


Fuori-tutto come all'Unieuro? L'idea non e male, basta che non sia una fotocopia pari-pari, bisogna editare il telaio dell'auto, come aveva scritto TheMark c'e stampato quello.

P.S.-Se l'auto e quella ed ora e rosa, e il proprietario e veneto penso che sia finita anche nello Showroom-Eventi... o no?

Re: HO bisogno di un aiuto...leggete

Risposta n. 31
no willys quella che hai messo e quella di atru :D non c'entra nulla :D

Re: HO bisogno di un aiuto...leggete

Risposta n. 32
C'era Devilsound che aveva i cerchi di 17... ma non ricordo avesse il nulla aosta... poi aveva il tiburon 1600cc... e non il turbulence... :(


Re: HO bisogno di un aiuto...leggete

Risposta n. 34

Citazione

Se abita vicino alle mie parti(dove effettivamente uno aveva il turbu arancio color .... diarrea di gatto con i 17 e poi rosa shocking) capisco benissimo perch? ci hai litigato, sto qua ha buttato fuori strada un mio amico su un ponte perch? tirandoci ha tagliato di brutto la curva e il mio amico per evitarlo ha sbandato finendo giu.


La macchina era questa?


No no quello che dico io ha una seconda serie

Re: HO bisogno di un aiuto...leggete

Risposta n. 35
si ho capito la ex alien!!

quello che ha venduto i cerchi da 15 a 42!!! si chiamava Domenico!!

mi pare di avere una foto in giro ora la cerco! eccola

prima era una specie di marrone metallizato,montava muso veildsait e alien cromato su fiancata:




Re: HO bisogno di un aiuto...leggete

Risposta n. 36
si, lui

Re: HO bisogno di un aiuto...leggete

Risposta n. 37

si ho capito la ex alien!!

quello che ha venduto i cerchi da 15 a 42!!! si chiamava Domenico!!

mi pare di avere una foto in giro ora la cerco! eccola

prima era una specie di marrone metallizato,montava muso veildsait e alien cromato su fiancata:

Se e il veneto(abita a sanguinetto non distante da me), era un color senape/diarrea di gatto non metallizzato cn muso veilside, poi rosa shocking esattamente come quello in foto con lo stesso muso, i cerchi della prima foto combaciano pure.



Re: HO bisogno di un aiuto...leggete

Risposta n. 40
Fatalita incrociato per strada giusto 10 minuti fa tornando da un'assistenza, confermo e lui!!!

Tornando in topic, appena trovo dove cacchio e finito il nulla osta vediamo che si puo fare!!!!