Re:Autoradio 2 Din Risposta n. 45 – 22 July 2015, 21:20:16 Dopo tanto cercare sono riuscito a trovare il cablaggio che farà recuperare la temperatura esterna alla mia Genny.Mi sono dovuto affidare alla rete ufficiale pioneer per tro varlo.Dopo tanti problemi e un bel pò di soldi spesi spero entro qualche giorno di postare il lavoro ufficialmente finito Citazione
Re:Autoradio 2 Din Risposta n. 46 – 25 July 2015, 22:19:28 Finalmente posso postare il lavoro finito.Per quanto riguarda il cablaggio acquistato e postato nel post precedente non credo sia destinato solo per radio pioneer in quanto va a ripristinare alcune cose che togliendo la radio di serie si và ovviamente a perdere come i comandi al volante e la temperatura esterna. Citazione
Re:Autoradio 2 Din Risposta n. 47 – 25 July 2015, 22:22:37 Complimenti per il lavoro fatto! Citazione 1 Mi Piace
Re:Autoradio 2 Din Risposta n. 48 – 25 July 2015, 22:30:51 I comandi a volante sono specifici x marca di autoradio... La centralina Pioneer non può pilotare Alpine o JVC. X il resto, bel lavoro :-) Citazione 1 Mi Piace
Re:Autoradio 2 Din Risposta n. 51 – 18 October 2015, 21:29:21 Se a qualcuno servisse l'aggeggio per ripristinare i comandi al volante con radio aftermarket io vendo quello della paser usato solo un mese.Io lo pagato 60€ ma ci si può mettere d'accordo. Citazione
Re:Autoradio 2 Din Risposta n. 52 – 17 December 2015, 18:19:56 Purtroppo il cablaggio Pioneer funziona solo su Pioneer (i comandi al volante hanno impulsi proprietari). Il modulo della temperatura probabilmente è l'unica cosa indipendente. Per il resto sono meri "ponticelli" sui vari cavi del Remote e del Dimmer...Un po' sta pecca della temperatura esterna persa col JVC mi comincia a pesare... Citazione
Re:Autoradio 2 Din Risposta n. 53 – 13 December 2016, 17:45:50 Citazione da: TurboGenesis – 22 July 2015, 21:20:16Dopo tanto cercare sono riuscito a trovare il cablaggio che farà recuperare la temperatura esterna alla mia Genny.Mi sono dovuto affidare alla rete ufficiale pioneer per tro varlo.Dopo tanti problemi e un bel pò di soldi spesi spero entro qualche giorno di postare il lavoro ufficialmente finitoCiao ! Dove hai acquistato questo aggeggio malefico ?😄 Citazione
Re:Autoradio 2 Din Risposta n. 54 – 13 December 2016, 21:21:53 Rete ufficiale pioneer, vai sul loro sito cerca l'assistenza più vicina a te, vai con il codice e prega la madonna che li abbiano in casa.quando lo preso io era l'ultimo a magazzino in Italia e sai..... visto che di Genesis non è che ne girino cosi tante potresti aspettare un po' per averlo. Citazione
Re:Autoradio 2 Din Risposta n. 55 – 13 September 2021, 22:54:38 Ciao a tutti.Riprendo questo vecchio ma preziosissimo topic per chiedere se qualcuno di voi ha recentemente montato un'autoradio 2 din sulla Genesis, che abbia bluethoot, nav, senza lettore CD/DVD che a mio parere non ritengo più necessario, che abbia mantenuto la lettura della temperatura esterna ed al limite anche i comandi al volante.Grazie Citazione
Re:Autoradio 2 Din Risposta n. 56 – 15 September 2021, 17:27:17 Se non erro il 2 din della pioneer, oltre ad essere un ottimo autoradio, era costruito apposta per la genesis, ma credo che costi anche un bel pò.Per prodotti più economici del boato che chiederanno alla pioneer occorre sentire qualcuno come @Themark81 che ne sa più di me sicuramente.Ma intanto magari dai un'occhiata a questo marchio Citazione 1 Mi Piace