Passa al contenuto principale
Topic: new entry: ma non è bellissima?? (Letto 8572 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

new entry: ma non è bellissima??











ecco alcune foto della mia piccolina......... che amore!!! ^_^   (love)


Re:new entry: ma non è bellissima??

Risposta n. 2
Ti dico che di solito le auto molto vistose ed elaborate esteticamente non mi piacciono, ma questa fa eccezione perché è fatta con una logica e anche con gusto. Vedo che hai fatto l'assetto, i Momo Corse da 17, lo scarico e ovviamente il kit estetico. Se proprio devo trovare qualcosa: cilindrata 1.6 e il paraurti anteriore verniciato di nero, che per i miei gusti avrei evitato (e ovviamente mi dirai che segue il nero del cofano e ti do ragione ;) ). Per il resto ti faccio i miei complimenti!

Pure io ho gli stessi cerchi in lega, ero molto indeciso se prenderli neri o silver, alla fine ho optato per i silver perché i neri sembrano un po' più piccoli che in realtà. Se ti va di vedere la mia la trovi nel link della mia firma

p.s. già che ci sei dicci qualcosa in più della tua auto e delle modifiche che hai fatto (good)

 

Re:new entry: ma non è bellissima??

Risposta n. 3
Grazie 1000 per i complimenti! io invece adoro quando passo e tutti si girano!! ...altrimenti non avrei fatto una macchina così!  ;8)  vedo che non sono il solo che si fa i filmati per il bel sound dello scarico!! a proposito.... moooooolto bello anche quello della tua celica!! è vero abbiamo gli stessi cerchi! ma bicolore mi sembrano più "cattivi"
Che brutta fine ha fatto la tua turbolence!...la mia non ha avuto un destino troppo diverso!! poi però ho preso un'altra hyundai perchè mi ero trovato troppo bene!!





non ho l'assetto, ma ho solo gli ammortizzatori più rigidi (30%), non ribassati, della tuning 2000, distanziali eibach sa 20mm (che però mi danno qualche problemino in quanto in certe situazioni la ruota va a toccare! (wall!)); adesso fa un pelo meno rumore che nel video, in quanto lì avevo il filtro dell'aria biconico della bmc, ma ero proprio da arresto! adesso ne ho uno a pannello; doppio scarico; ho tolto il centrale. Poi di estetica, come si vede, kit paraurti ant e post, le minigonne sono diverse; alettone; non ho nero solo il cofano l'alettone ed una parte del paraurti, ma anche gli specchietti ed il tetto. antennina corta (nera!), e tappo della benzina nero. Altre cose... non le ricordo... ma non mi sembra ce ne siano.

Tu invece, ho visto che hai una bella passione per l'elettronica!! che lavorone! complimenti!!

Re:new entry: ma non è bellissima??

Risposta n. 4
Davvero molto bella e ben curata, il tuning come dice radu non è esagerato e i colori si sposano davvero bene.
Mi dispiace per la tua auto precedente, è sempre un pugno al cuore vedere immagini simili. Vedilà così però, è rinata  (driving) e le linee Tuscani sono, a mio avviso, molto più accattivanti della turbolence.

Bravo!


Re:new entry: ma non è bellissima??

Risposta n. 5
grazie! .....si fossero decisi anni prima  a farle posteriori, ed avessero già fatto la mia... sarebbe stata veramente uno spettacolo!!!  (sesso) la prossima cosa da rare.... due strisce led come luci diurne, da mettere sugli angoli alla base del paraurti... già ordinate!!

Re:new entry: ma non è bellissima??

Risposta n. 6
Bella davvero e con un tuning mirato ad hoc.
Mi piace.
Io sono il patito della meccanica più che dell'estetica anche se qualcosa ho fatto internamente più che esternamente.

Mi dovrò decidere a fare un video sound anche della mia che con tutto lo scarico fatto non è niente male e pur sempre nella norma (non da arresto).
Anche se a volte vorrei che cantasse di più... ma in rapporto anche ai cv :D
Cmq ho ancora tempo visto che la mia andrà ancora molto avanti!

E anche benvenuto! qui più che utenti si cerca di diventare "amici" e divertirsi!

Re:new entry: ma non è bellissima??

Risposta n. 7
Grazie per i complimenti e mi dispiace per la fine che ha fatto la tua turbolence, ma scommetto che non ti manca più di tanto visto la tuscany che hai adesso.

la prossima cosa da rare.... due strisce led come luci diurne, da mettere sugli angoli alla base del paraurti... già ordinate!!

io non lo farei, ma i gusti non sono tutti uguali

Re:new entry: ma non è bellissima??

Risposta n. 8
eh....... io vado pazzo per i led bianchi!!! 8-))  (ugliys)

Re:new entry: ma non è bellissima??

Risposta n. 9
ricordati le foto ;)

Re:new entry: ma non è bellissima??

Risposta n. 10
si si!!! appena li monto, posto tutto!!  ;8)

Re:new entry: ma non è bellissima??

Risposta n. 11
Ciao sono Luca posso kiederti un consiglio?
Ho una turbolenza coupé Hyundai del 2001,  Ho la possibilità di vendere la mia turbolenza e comprare quella nuova. sempre 1.6. cm qst in foto
pensi che ne valga la pena? (L'auto in questione è praticamente nuova con 30.000 miglia, mentre i miei 70.000)

Re:new entry: ma non è bellissima??

Risposta n. 12
Ciao!! io con la turbolence mi ero trovato benissimo e l'ho cambiata perchè, come hai visto dalle foto, purtroppo l'ho distrutta!! 8-(
Adesso mi sto trovando altrettanto bene con la tuscani (a parte qualche cavolata... ma ha comunque 8 anni la bimba!!)
di km la tua non ne ha tanti... ma comunque cambiarla non costa un gran che! per fortuna (di chi le compra usate) o sfortuna (per chi le vuole vendere...), queste macchine di seconda mano, costano veramente poco!!! dipende da te!
io la turbolence, che aveva 180.000 km, se non l'avessi distrutta nell'incidente, l'avrei tenuta ancora, a parte i cuscinetti delle ruote, non ho mai avuto nessun problema di meccanica!!  (pope)


Re:new entry: ma non è bellissima??

Risposta n. 14
l'ho visto.... lui mi ha chiesto... ed io per educazione ho risposto... ::)