Passa al contenuto principale
Topic: Il Bar dello Shark (Letto 204909 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re: Il Bar dello Shark

Risposta n. 420
viva il garage ahahhahahaah

Re: Il Bar dello Shark

Risposta n. 421
io il garage c'è l'ho, ma la macchina non entra. Prossima macchina: 500 !





(schiaffo)
nemmeno morto !!!


Re: Il Bar dello Shark

Risposta n. 423
:( c'è rimasto poco di quella macchina

Re: Il Bar dello Shark

Risposta n. 424
mi sa che quest'anno Babbo Natale non arriva più:

Mosu beat e fara reni

Re: Il Bar dello Shark

Risposta n. 425
Ma gli adesivi del club li distribuite ancora o li avete esauriti?mi piacerebbe averli...

Re: Il Bar dello Shark

Risposta n. 426
chris se non si muovono qua, mi iscrivo al tiburon team italia e mi metto quello... poi i raduni con lo shark però  uhaauhauh
voglio l'adesivooooooo


Re: Il Bar dello Shark

Risposta n. 428
Non parlatemi di adesivi per il club che io avevo già pagato tempo fa :P(anni)

Re: Il Bar dello Shark

Risposta n. 429
vicino il mio piazzale c'è un negozio che fa stampe pubblicitarie.. se mi mandate il logo dell'adesivo vado a fare un preventivo.. li conosco magari uno sconticino lo fanno..

Re: Il Bar dello Shark

Risposta n. 430
te lo mando tramite mail

Re: Il Bar dello Shark

Risposta n. 431
Radu, hai il logo in alta definizione? fare il logo in alluminio adesivo? il costo sarebbe non eccessivo e l'effetto è notevole.

Re: Il Bar dello Shark

Risposta n. 432
ricevuta la mail grazie radu...  le dimensioni mantengo quelle dell'allegato o variano? fatemi sapere... cmq oggi il tipo mi ha detto che lui fa 60 euro al metroquadro.. se invece devo farne molti mi conviene andare in una copisteria cosicchè più ne faccio e meno pago..
ora però a sapere le dimensioni sarebbe molto meglio per fare anche un prezzo ragionevole..
se mi date delle dimensioni e colori.. io pensavo di fare 2 grandezze... una di circa cm 15x15.. l'altra pi piccola magari 5x5.. i colori bianco , nero e rosso.. fatemi sapere.. magari sondaggiate la cosa ;)
mandiiiii

Re: Il Bar dello Shark

Risposta n. 433
non mi ricordo quali erano le dimensioni del vecchio adesivo, 5x5cm mi sembra tropo piccolo, 15X15 troppo grande, era una via di mezzo 8-9 cm. Master dovrebbe averlo ancora attaccato, aspettiamo lui per le misure