Re:Ordine battitacco retroilluminati, animati o fissi, Coupe e/o Genesis Risposta n. 60 – 11 November 2018, 16:40:14 no, mi spiace.Sulla tuscani ci va bene perché kanaka lo ha montato sulla sua tuscani e va a meraviglia.Puoi però usare il link che ho pubblicato, costa un pelo di più ma cmq è una figata tutte le volte che apro lo sportello Citazione
Re:Ordine battitacco retroilluminati, animati o fissi, Coupe e/o Genesis Risposta n. 61 – 11 November 2018, 17:07:29 Ok grazie. Credo che dovrei cambiare il mio nick in "pillola" (del giorno dopo). Arrivo sempre in ritardo... il primo o secondo link?Trovato. Dovrebbere essere questoEOsuns Su Misura dinamica LED in movimento del portello dello scuff del davanzale del portello luce sovrapposizioni pannelli interni delle porte pathway lampada per Hyundai coupe https://s.click.aliexpress.com/e/cCh9Rvb7 Citazione Ultima modifica: 11 November 2018, 17:45:37 da reflexpoint
Re:Ordine battitacco retroilluminati, animati o fissi, Coupe e/o Genesis Risposta n. 62 – 11 November 2018, 19:24:26 Si, è lui, lo fa adesso anche con sconto 10%, è vicino al prezzo che lo abbiamo preso noi, è conveniente! Citazione
Re:Ordine battitacco retroilluminati, animati o fissi, Coupe e/o Genesis Risposta n. 63 – 11 November 2018, 19:29:10 Ho visto il tutorial, però un video col battitacco in funzione potevi metterlo... Citazione