Passa al contenuto principale
Topic: Suono "Tweet tweet "stile Fast and Furious (Letto 5743 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Suono "Tweet tweet "stile Fast and Furious

Non è nuova come domanda,l'hanno fatta in molti in diversi forum ma non ho mai trovato una risposta esauriente per cui provo a chiedere a voi.Rivedendo Fast and Furious il primo,mi sono ri-imbattuto nella scena in cui Toretto sfugge dagli sbirri,entra in un parcheggio,lascia l'auto e la chiude col telecomando al chè l'auto emette il famoso suono:Tweet Tweet.  8) Dato che ho già l'antifurto volumetrico non avrebbe senso sostituire l'antifurto che ho con quello Fast and Furious che si trova su Ebay che tra l'altro non mi sembra un gran che.Piuttosto desidererei solo eliminare il suono di default che si sente quando attivo e quando disattivo l'antifurto che ho attualmente col telecomando e sostituirlo con il famoso Tweet tweet.Come si potrebbe fare?Vabbè mettiamo che compro l'antifurto fast and furious poi si può fare in modo da sfruttarlo solo per il Tweet tweet dell'apertura delle porte?Oppure sapete se esiste semplicemente un "modulo suono tweet tweet"  (ugliys)  che si aggiunge all'antifurto di serie?Se qualcuno riesce ad installarmelo sarò il suo schiavone a vita!!  (ugliys)   :))
O.T. per non aprire un nuovo post:come mai il sistema non mi fa caricare le foto?sono nel formato e nelle dimensioni richieste...mi appare tipo la scritta "internal error"...  :'(

Re: Suono "Tweet tweet "stile Fast and Furious

Risposta n. 1
non ci ho mai fatto caso al suon tweet-tweet :D  Ora le vendono come allarmi Fast & Furious ??

scusate l'ot :)

Re: Suono "Tweet tweet "stile Fast and Furious

Risposta n. 2
O.T. per non aprire un nuovo post:come mai il sistema non mi fa caricare le foto?sono nel formato e nelle dimensioni richieste...mi appare tipo la scritta "internal error"...
ciao cris.. per le foto usa fotosizer è facile piccolo e gratuito.. cmq sulla home c'è la guida ;) ciao

Re: Suono "Tweet tweet "stile Fast and Furious

Risposta n. 3
Penso sia questo

http://cgi.ebay.it/ALLARME-ANTIFURTO-AUTO-2-CHIAVI-SIRENA-FAST-AND-FURIOUS_W0QQitemZ170243286562QQcmdZViewItemQQptZRicambi_automobili?hash=item170243286562&_trksid=p3286.c0.m14&_trkparms=72%3A1385%7C66%3A2%7C65%3A12%7C39%3A1%7C240%3A1307

sinceramente non è che per 35 euro di antifurto mi ispiri molta fiducia XD



Re: Suono "Tweet tweet "stile Fast and Furious

Risposta n. 6
Si, esiste anche solo il sistema audio per fare quel suono (senza sensori antifurto), è più o meno come quello linkato da TheMark81 e l'avevo visto su ebaY.

 

Re: Suono "Tweet tweet "stile Fast and Furious

Risposta n. 7
Alla fine ho preso questo antifurto della Option Group stile Fast and Furious 

**link immagine rimosso, l'immagine non esiste più**

Re: Suono "Tweet tweet "stile Fast and Furious

Risposta n. 8
è tarocchissimo ma costava poco e l'ho preso solo per sfruttare il famoso suono dell'apertura e chiusura portiere.  (ugliys) Il problema è che un meccanico m'ha detto che la cosa non è fattibile.Ditemi se sbaglio:quando premo il telecomando il fatto che si senta solo un suono (breve) quando apro le portiere e due suoni (brevi) quando chiudo le portiere dipende dalla centralina che dà un certo impulso alla sirena giusto?Quando si sente il classico suono continuo dovuto all'attivazione dell'antifurto la centralina dà un impulso diverso alla sirena giusto?Allora ho pensato che sostituendo la sirena del mio antifurto con la sirena dell'antifurto Fast avrei avuto il suono che desideravo.In teoria aprendo o chiudendo le porte col telecomando se avessi messo la sirena Fast and F essa avrebbe ricevuto gli l'impulsi necessari a fare il suono che desideravo,no?.Il mio meccanico però mi ha fatto notare che l'antifurto che monto ora ha una centralina riservata ai sensori volumetrici e il cuore è dato dalla sirena posta nel cofano motore da cui partono tutti i fili.Quindi mi ha detto che non posso fare la modifica che ho citato sopra.Possibile che non c'è qualche filo che può essere staccato dalla sirena dell'antifurto originale e attaccato alla sirena dell'antifurto Fast?

Re: Suono "Tweet tweet "stile Fast and Furious

Risposta n. 9
non è detto che una sirena sia compatibile su qualsiasi antifurto.