Passa al contenuto principale
Topic: Convenzione PROTOXIDE: sconti sui propri prodotti Tuning (Letto 13708 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Convenzione PROTOXIDE: sconti sui propri prodotti Tuning

protoxide.jpg
Tramite la lunga collaborazione e soprattutto le recenti idee di sviluppo intavolate, PROTOXIDE ha deciso di poter proporre ai soci tesserati HCI, ai soci Shark Racing Club e non solo degli sconti sui propri oggetti.

Tra i prodotti inizialmente propone questi sconti, che verranno aggiornati via via a seconda delle disponibilità:

NUOVA SITUAZIONE DI CONVENZIONE AGGIORNATA AL 13 Novembre 2018!


- Volano Hyundai in alluminio 3Kg - piastra in acciaio e attacco 4mm 6 fori.
  coupe 1600-2000 fino all'anno 2000 e 2000cc (tutti)
Iscritti al forum: € 450,00 + 15 euro di spedizione

- Cavi ad altissima conducibilità Protoxide 8mm, 65ohm x metro che in molti già conoscono.
  In standby

Per altre forniture occorrerà chiedere disponibilità e prezzi e ovviamente sconti forum/tesserati. (sezione in continuo sviluppo).

Per acquisti occorrerà contattare il sottoscritto (MASTERPC) che sono il referente per Protoxide sul forum Shark e HCI, oppure, registrandosi al loro sito inserire durante l'acquisto e la richiesta di pagamento il vs. numero di tessera HCI per avere accesso allo sconto.
Per gli utenti Shark è necessario contattarmi per conoscere le reali disponibilità e formalizzare lo sconto.

Dopo un loro controllo verrà concesso lo sconto: potrebbe esserci un leggero ritardo nella transazione legato proprio a questa fase burocratica di concessione sconto.

Protoxide ha terminato la sua scorta di collettori e non li rifarà in serie come in passato per la ridotta richiesta (rischiano di fare magazzino per i prossimi 20 anni purtroppo).

Inizialmente avevo raggiunto con loro la possibilità di farmi fare i collettori su ordinazione e mi avevano indicato un costo approssimativo di 500 euro a collettore (visto il maggior tempo per la costruzione di un solo esemplare per volta), tuttavia dopo insistenze hanno mantenuto i costi precedenti, e sono riuscito ad ottenere un prezzo più basso per il nostro forum, un pelo meno conveniente rispetto al passato ma comunque interessante.

COSTI AL PUBBLICO:
      Il collettore ovale 4-2-1 (per i motori 2000cc e i 1600 dall'anno 1997 al 2000) ha un costo sul loro sito di 416 euro + circa 15 euro di spedizione, totale circa 430 euro - PER SHARK andando io a prenderli: 390 euro spediti.
      Il collettore con uscite rotonde 4-2-1 (per motori 1600cc tuscani dal 2002 in poi) ha un costo sul loro sito di 437 euro + 15 euro di spedizione, totale 452 euro - - PER SHARK andando io a prenderli: 400 euro spediti.

Per avere il tutto occorre però il pagamento 100% anticipato e successivamente occorre attendere circa 30 giorni per la disponibilità.

Per i cavi candela non sono ancora riuscito a trovare la soluzione se non a costi troppo impegnativi, per adesso ancora rimane in standby.

Per adesso son riuscito in questo, spero di esservi stato di aiuto.


To be continued..

Re:Convenzione PROTOXIDE: sconti sui propri prodotti Tuning

Risposta n. 1
ottima iniziativa MasterPC ;)

Re:Convenzione PROTOXIDE: sconti sui propri prodotti Tuning

Risposta n. 2
CIAO VORREI ACQUISTARE I CAVI CANDELE DELLA PROTOXIDE CON LO SCONTO.
DIMMI COME DEVO FARE. SUL LORO SITO MI VERREBBERO A COSTARE
  Cavi candela per Hyundai Coup? 1.6 / 2.0 16v 8.8mm --   130,07 € 

 
GRAZIE

Re:Convenzione PROTOXIDE: sconti sui propri prodotti Tuning

Risposta n. 3
Il costo non è comprensivo di trasporto (circa 10/12 euro)
Poichè non erano disponibili 1 mese fa chiedi prima la disponibilità dei cavi stessi.
Puoi registrarti al loro sito e indicare che sei iscritto allo shark racing club per cui otterrai uno sconto.
Nel mentre lo farai comunico la richiesta anche io e verifico anche la disponibilità (se lo facciamo in due siamo + sicuri!)

Saluti

Re:Convenzione PROTOXIDE: sconti sui propri prodotti Tuning

Risposta n. 4
azzzzzzzzz gia' comprati senza sconto e gia' arrivati !!!

Re:Convenzione PROTOXIDE: sconti sui propri prodotti Tuning

Risposta n. 5
si... mi han detto... son arrivato tardi e tu fatto in massima velocità.
Cmq hai il vantaggio di aver comunque comprato un prodotto eccezionale.

Facci sapere come va ok?

Re:Convenzione PROTOXIDE: sconti sui propri prodotti Tuning

Risposta n. 6
Ciao ragazzi! Per i cavi candele ci sono novità in merito? Sul sito continuano a non avere la disponibilità.. :(

Re:Convenzione PROTOXIDE: sconti sui propri prodotti Tuning

Risposta n. 7
io presumo che c'è scritto così perchè te li costruiscono su ordinazione, mio parere personale. Siccome voglio comprarli anche io magari facciamo un acquisto assieme, calcola che io posso andare a ritirarli a mano, sono a 2 passi da me

Re:Convenzione PROTOXIDE: sconti sui propri prodotti Tuning

Risposta n. 8

io presumo che c'è scritto così perchè te li costruiscono su ordinazione, mio parere personale. Siccome voglio comprarli anche io magari facciamo un acquisto assieme, calcola che io posso andare a ritirarli a mano, sono a 2 passi da me


In effetti potrebbe anche essere..lo spero perlomeno! Attendiamo qualcuno per maggiori informazioni.. Ma in ogni caso per me l'acquisto insieme va più che bene!  :D

Re:Convenzione PROTOXIDE: sconti sui propri prodotti Tuning

Risposta n. 9
Non ci sono ragazzi... purtroppo per farli ne devono fare troppi... cmq se mi dite una lista di cose che volete posso provare a farli fare! :)

Cmq ho chiesto informazioni, aspetto risposte.

Re:Convenzione PROTOXIDE: sconti sui propri prodotti Tuning

Risposta n. 10
Grazie mille marco! A me servirebbero i cavi candele (protoxide oppure torquemaster) con le relative candele.. Cosi al tagliando dei 90.000 km faccio che cambiare anche loro! :)

Re:Convenzione PROTOXIDE: sconti sui propri prodotti Tuning

Risposta n. 11
anche a me servono i cavi protoxide per 1.6 my 2006, per le candele prenderò le brisk su ebay

Re:Convenzione PROTOXIDE: sconti sui propri prodotti Tuning

Risposta n. 12
Riky, Per i cavi puoi sentire anche banshee.... ha cavi, candele e super bobine.

Cmq in linea di massima:
- Daceweb - Cavi candele
- Ryky - Cavi candele

chi si aggiunge? magari me li faccio fare con prezzone! :D

Re:Convenzione PROTOXIDE: sconti sui propri prodotti Tuning

Risposta n. 13
si confermo che sono interessato, in alternativa ho trovato su ebay i cavi Magnecor KV85 dall'Inghilterra, ma al di la della qualità preferirei spendere i miei soldi in Italia...

Re:Convenzione PROTOXIDE: sconti sui propri prodotti Tuning

Risposta n. 14
Citazione da: "daceweb"
si confermo che sono interessato, in alternativa ho trovato su ebay i cavi Magnecor KV85 dall'Inghilterra, ma al di la della qualità preferirei spendere i miei soldi in Italia...
Stesso tuo pensiero!
Citazione da: "MasterPc"
Riky, Per i cavi puoi sentire anche banshee.... ha cavi, candele e super bobine.

Cmq in linea di massima:
- Daceweb - Cavi candele
- Ryky - Cavi candele

chi si aggiunge? magari me li faccio fare con prezzone!

Grazie marco! provo a sentire Banshee per le candele ed eventualmente le bobine allora :D