Passa al contenuto principale
Topic: modifiche varie! (Letto 10830 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re: modifiche varie!

Risposta n. 30
ragazzo mio, sei un mago! bella bella bella, per i riflessi hai gia qualche news? ascoltami, io vorrei fare il quadro e (ovviamente) la plancia illuminata di blu come la tua, mi sai dire che lampade devo prendere e quanto ci hai smadonnato dietro?

Re: modifiche varie!

Risposta n. 31
ecco altre foto e poi rispondo alle domande!
**link rimosso, l'immagine non esiste più**
**link rimosso, l'immagine non esiste più**
**link rimosso, l'immagine non esiste più**


trax: si ho messo le manopole della turbu ma quella al centro non potevo cambiarla perche non ci stava di lunghezza! poco male stanno bene lo stesso! PS:il tetto anche ho smontato ma solo quello interno!! ^_^

Limp: oggi l'ho guidata finalmente dopo 3 settimane che stava ferma! il riflesso si vede con il sole si, ma non da problemi, ho guidato sempre normalmente senza accorgermene poi mi siete venuti in mente e ci ho fatto caso se no neanche ci pensavo al riflesso!
prima svita tutte le viti della plancia, poi puoi tirarlo via anche senza smontare il clima, c'e abbastanza spazio! una volta che hai tolto il quadro togli tutti i portalampadine dietro di esso e ci saldi al posto delle cagose lampadozze gialle dei bei led blu con la capoccia scartavetrata al punto di renderla piatta! (se no si vedono i pallini e non e bello!) ci sono anche delle lampadine gia colorate con attacco t5 t10 mi pare ma 5 costano una decna di euro e non so quanto possa durare il colore! (a me quelle di posizione mi durarono 2 mesi...)
per aprire il quadro davanti invece togli le grappette che tengono il vetro (non mi ricordo al 100% se ci sono grappette pero...) comunque sicuro dei tohliere le viti che vedi a vista e poi basta mi pare! oddio e semplicissimo ma non mi ricordo perfettamente!

Re: modifiche varie!

Risposta n. 32
bel lavoro, pulito !! complimenti ancora

Re: modifiche varie!

Risposta n. 33
molto bello il nuovo tunnel centrale con schermo integrato e radio spostata!! bravo!!

Re: modifiche varie!

Risposta n. 34
ciao belli!!
Ovviamente i lavori continuano ed oggi mi sono dato alla pelle!!
e venuto per bene e senza pieghe, mi ritengo molto soddisfatto voi che ne dite??!!
**link rimosso, l'immagine non esiste più**

Re: modifiche varie!

Risposta n. 35
bello!!! :P

Re: modifiche varie!

Risposta n. 36
Ehe... io ho bisogno del bagagliaio, a cui non posso rinunciare... per me è uno spazio sacro!
Ho soltanto "rivestito" il piano di moquette con una tela gommata col colore della carrozzeria, per evitare di rovinare il tessuto quando carico scatoloni vari.

Re: modifiche varie!

Risposta n. 37
beh devo dire che quando vado a surfare mi pento di tutto quello spazio... ma ci sono pro e contro per tutto e quindi da bravo zingaro mi lego la tavola sul tetto e via!

 

Re: modifiche varie!

Risposta n. 38
E bravo Vincenzo... ti sei fatto fare anche te zingaro zingaro!!!

A parte gli scherzi... Timoty... cosa dirti... un artista!

Ciauz :)