Passa al contenuto principale
Topic: Sonda lambda Hyundai coupé GK (Letto 1811 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Sonda lambda Hyundai coupé GK

Risposta n. 15
Problema.....qualcosa non quadra con la sonda della ERA che mi ha venduto il ricambista......praticamente mi sono accorto che adesso che fa più caldo del solito e facendo autostrada per circa 60-70 km. Mi si accende la spia del CHEk gialla........P0133 sensore O2 bancata 1......deve essere la sonda a monte la prima perché il mio modello ne ha due......mi sa che non è completamente compatibile.
Se faccio i soliti tragitti casa-lavoro o qualche girello in torno non mi si accende se invece faccio più chilometri e scaldo tirando mi si illumina la spia CHEk.
Il problema è che non so il codice esatto della lambda la prima perché se la sono rubata. Qualcuno saprebbe dirmi il codice esatto per la mia coupé Gk?

 

Re:Sonda lambda Hyundai coupé GK

Risposta n. 16
Non saprei... prova a cercare CATCAR su web e inserendo il VIN dovrebbe trovarti l'auto giusta e cercando dovresti trovare la sonda.
Però il mio suggerimento è cancellare l'errore e continuare.
Al massimo smonta una candela e guarda se fosse tutta bianca o meno... se la trovi nocciola non devi preoccuparti molto.