Passa al contenuto principale
Topic: RADUNO 3 MARZO 2019 MODENA (Letto 7087 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

RADUNO 3 MARZO 2019 MODENA

RAGAZZI MASSIMA ATTENZIONE

Il 3 Marzo si sta organizzando un raduno a MODENA con Davide Cironi!
Si sta lavorando assieme a Davide per far venire Hyundai Italia assieme al neocampione del mondo Gabriele Tarquini assieme alla sua I30N TCR.
Perciò tenetevi liberi e non ammetto scuse per la mancata partecipazione  (tick)
Hyundai porterà comunque tutta la gamma N. [cutoof]

radunocironitarquini.jpg

DETTAGLI

-Cibo, come preferite, se volete portarvelo da casa, altrimenti sul posto ci saranno alcune prelibatezze abruzzesi preparate al momento(come gli arrosticini)

La giornata seguirà gli orari 08.00 - 18.30.
Apertura pista dalle 09.00 alle 18.00.

Pausa pranzo dalle 13.00 alle 14.00 - in struttura coperta interna alla pista.

Le sessioni in pista saranno divise per turni da 20 minuti
(numero massimo di 15 auto in pista contemporaneamente).

Giornata in deroga rumore. Quindi nessun controllo fonometrico.

Costo del turno da 20 minuti: 30,00 €

Box a disposizione su richiesta.

Le iscrizioni chiudono il 28 febbraio. Chi vorrà iscriversi dopo il termine pagherà 15,00 € di sovrapprezzo salvo disponibilità.

Passeggero quota 10,00 € per tutta la giornata.

Secondo pilota quota 29,00 € per tutta la giornata (massimo di 2 ulteriori piloti per ogni vettura).

Per ricevere informazioni immediate sull'apertura prenotazioni iscriversi alla newsletter: https://www.driveexperience.it/newsletter/
e cliccare "partecipa" a questo evento.


PER I TURNI IN PISTA ISCRIZIONI APERTE
https://www.driveexperience.it/evento-03-marzo-2019-in-pista-a-modena-con-drive-experience-info-e-prenotazioni/?fbclid=IwAR17D-RsHcwja5_FyQQQkmbx9P4KLkujdG2RetJUSeAtBLvfKulgpCxktiA
PARTECIPAZIONI

1)  Themark Genesis BK2
2)  MasterPc (con qualsiasi cosa abbia le ruote)
3)  @marcodika Genesis BK1
4)  @KiraDNR Turbulence RD2
5)  @reflexpoint  Tuscani GK
6)  @kanaka  Tiburon RD1
7)  @texscalper Turbulence RD2
8)  @solidrs Genesis BK1
9)  @radu  Celica
10) @Alfonso79 Tuscani 2.7v6
11) Valentina Genesis Bk1 GT4
12) Claudio Veloster
13) @faro85 Andrea Farina
14) @AlexMurphy
15) Giola (HCI) - I30N
16) Andrea Candrina (HCI) - I30N
17) @antoshow Genesis BK1
18) Valbusa (@232000 ) Tiburon dai cerchi verdi :D
19) ...

Senza auto:
1) MatteoPz
2)
3)
4)

Re:RADUNO 3 MARZO 2019 MODENA

Risposta n. 1
Il raduno è ovviamente sponsorizzato da Hyundai Club Italia (Qui trovate il tread dedicato).

TRATTO DA QUANTO HO SCRITTO SU HYUNDAI CLUB ITALIA

La partecipazione di Hyundai Motor, di Gabriele Tarquini e la partecipazione attiva a questo incredibile evento è una splendida notizia che corona con un grande successo l'impegno sia Shark Racing Club che Hyundai Club Italia che nel tempo ha ottenuto di avere la visibilità che meritiamo.

Entrambi i Club sono concatenati dall'inizio: Storicamente Hyundai Club Italia nasce da 4 club distinti nel 2007, Shark Racing Club, Tiburon Drivers Team, Club Tucson e Club Santa Fe, dei club originali solo Shark oggi esiste ancora.
E chi era presente alla creazione ha lavorato per essere parte di una squadra importante sotto il solito marchio.

A questo traguardo hanno lavorato:
  • Marco Nigro (@Themark81) come membro dello staff HCI e come copresidente Shark Racing Club che ha gestito i rapporti con Davide Cironi per l'organizzazione dell'evento.
  • Marco Dei (@MasterPc ) come membro dello staff HCI e come copresidente Shark Racing Club in questa fase facenti parte HCI per la comunicazione con Hyundai Motor.
  • Tutto lo staff Hyundai Club Italia per la costruzione dei rapporti con Hyundai Motor, l'organizzazione e la comunicazione in generale, tutti hanno contribuito attivamente a trovare questo risultato concreto, senza l'apporto attivo che ogni membro dello staff sarebbe stato impossibile raggiungerlo.

Dello staff di Shark e HCI saranno presenti all'evento del 3 Marzo:
Io, Marco Dei (MasterPc) - Shark e HCI
@Themark81 - Shark e HCI
@Man-at-arms - HCI
@MacAnder - HCI
Inoltre ci saranno oltre 20 auto sportive iscritte a Shark e HCI di cui alcune I30N (la lista di cui sopra + altri che non sappiamo con precisione).

Abbiamo coinvolto anche il club I30N Performance dei quali abbiamo conosciuto i fondatori a Vairano in Novembre 2018 durante la nostra visita ai vertici Hyundai (mia e di Man-at-arms) che dovrebbero venire, tuttavia sono ancora pochi essendo la i30N ancora poco diffusa ma contiamo di poterli salutare di nuovo.
In quell'occasione abbiamo offerto uno spazio sul nostro forum SHARK contando una già buona indicizzazione e la possibilità di moderazione nella propria area dedicata alla I30N, offerta ad oggi ancora attiva a tutti i possessori di I30N.
In ogni caso siamo in contatto con loro per una collaborazione attiva.

E' importante rimanere uniti sotto la solita bandiera, Hyundai Club Italia è un portale per tutti coloro che hanno questo marchio e solo grazie a HCI siamo riusciti a "ESSERCI" e a portare voce a Hyundai Motor Italia, la nostra casa madre.

Shark e HCI sono gemellati, ad oggi due club per un unico scopo, quello di condividere la passione per un marchio.

Quindi che abbiate una vecchia Hyundai, una nuova Hyundai, una utilitaria o un suv... alla fine se quello che vi trasmette è buono, occorre ringraziare Hyundai.
Se oggi avete la vostra auto e vi regala soddisfazioni, è frutto di quello che ha fatto in passato, oggi Hyundai è quello che è grazie a quello che anche voi avete contribuito a creare.

Non c'era la tuscani se prima non c'erano le tiburon, non c'era la genesis se non c'era la tuscani e non ci sarebbe stata una I30N se non c'era la Genesis prima... e non ci saranno le prossime auto senza le precedenti.
Ogniuno e ogni modello ha fatto storia.
Quella storia sarà a Modena il 3 Marzo 2019!
VI ASPETTIAMO NUMEROSI​

Re:RADUNO 3 MARZO 2019 MODENA

Risposta n. 2
Ragazzi vi prego di cominciare ad indicare qua sotto la vostra partecipazione!

Re:RADUNO 3 MARZO 2019 MODENA

Risposta n. 3
Io ci sarò in 3 al 50%, Mia figlia soffre di depressione e stati d'ansia, se poi ci mettiamo che è al 7° mese... incrocio le dita e ci provo.

Re:RADUNO 3 MARZO 2019 MODENA

Risposta n. 4
Io non so proprio, perchè i primi di marzo inizio con il trasloco definitivo, e dovrei passare da quelle zone, ma il problema è che se riusciurò a passare sarò con Genny piena di scatoli.. in poche parole sarò in modalità zingaro

Re:RADUNO 3 MARZO 2019 MODENA

Risposta n. 5
Zingaro o meno.. sarà il raduno più grande e bello di sempre.
Io pensa tu che ho l'auto senza motore... sto facendo i salti mortali per riuscire a venire, se pur in rodaggio, mi scoccerebbe venire su con la dacia di mia moglie!!!!

 

Re:RADUNO 3 MARZO 2019 MODENA

Risposta n. 7
Io appena so il turno vi do conferma =)


Re:RADUNO 3 MARZO 2019 MODENA

Risposta n. 9
Io ci sono con zavorrina al seguito!

Re:RADUNO 3 MARZO 2019 MODENA

Risposta n. 10
*AGGIORNAMENTO PRIMO POST CON LE PARTECIPAZIONI*

Re:RADUNO 3 MARZO 2019 MODENA

Risposta n. 11
Mi segnalo anche io, non dovrei avere impegni.
Probabile presenza di un mio amico Alfista, follower di Cironi...

OT
Ma le zavorrine, le mettete nel bagagliaio?

Re:RADUNO 3 MARZO 2019 MODENA

Risposta n. 12
Io posso solo provare a chiedere alla famigliola, non ho sensazioni positive, ma ci tento uguale.

Re:RADUNO 3 MARZO 2019 MODENA

Risposta n. 13
Aggiornato primo post

Re:RADUNO 3 MARZO 2019 MODENA

Risposta n. 14
Bene allora x il 3 marzo le cose cambiano, almeno per me, al 90% ci sarò.